ELNINHO65 Ha scritto:Maverik sei un drago ! peccato che io invece sono un disastro! Se lo compro e lo porto da un elettrauto? Secondo te ci sono problemi?
Ovviamente non ci sono problemi, se non economici... Prova a chiedere se l'elettrauto si fa pagare tanto per l'operazione e valuta tu stesso se ne vale la pena, per fare un plug di un connettore.
Io sono le prime volte che faccio un po' di "Do It Yourself" e la prima volta è stata con l'Audiolink. Non è per niente difficile.
Secondo me si fa senza problemi da soli:
La parte che di solito spaventa di più è quella della rimozione dei fianchetti di plastica, perchè si ha sempre paura di segnarli, ma è molto semplice rimuoverli se segui bene le istruzioni.
Poi si tratta di 2 viti, ed un bullone che con una chiave con prolunga riesci a rimuovere facilmente, stop. Poi la radio è libera, la estrai di 5 o 6cm e passando con la mano dal cassettino portaoggetti, puoi attaccarci il cavo dell'audiolink a tastoni, senza tirarla fuori completamente e dovendo staccare tutti i cavi dell'antenna, condizionatore, ecc...
Poi qui, penso che diverse persone lo hanno fatto e ti possono dare dei consigli compreso me.
Ma se ti senti in dubbio, e se costa poco puoi farlo anche fare. Non ho idea di cosa costi però.