This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiero anzi fierissimo di esser Toscano ma........
anch'io da toscano vi dico + elba - sardegna Wink ....
anche se ho sempre passato le mie vacanze a piombino e dintorni visto che la casa è li, penso sia bellissimo il golfo di populonia - baratti incluso il borgo medievale,all'elba rio marina e porto azzurro..
..gelsi che dici?
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio
Infatti m'e' cascata una foto del raduno sardo in mezzo a quelle dell'elba !

Comunque quella e' una delle piu belle spiaggie del Mondo!

Volevo inserirne una molto simile ma nn la trovo Sad
  Cita messaggio
Th_Rev Ha scritto:anch'io da toscano vi dico + elba - sardegna Wink ....
anche se ho sempre passato le mie vacanze a piombino e dintorni visto che la casa è li, penso sia bellissimo il golfo di populonia - baratti incluso il borgo medievale,all'elba rio marina e porto azzurro..
..gelsi che dici?

Dico OK !!! Wink
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Infatti m'e' cascata una foto del raduno sardo in mezzo a quelle dell'elba !

Comunque quella e' una delle piu belle spiaggie del Mondo!

Volevo inserirne una molto simile ma nn la trovo Sad

Perchè non c'è :haha: :haha: ... Dai ci hai provato e ti è andata male :beerchug:
  Cita messaggio
O' Bischeracci...O' Gagi, tiè beccateve il mare di casa mia!

[Immagine: pescoluse3.jpg]
[Immagine: DD1973_otranto_baia_dei_turchi.jpg]
[Immagine: santa%20cesarea%20terme_981-05-31-06-6856.jpg]
[Immagine: torredellorso-1.jpg]

Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:O' Bischeracci...O' Gagi, tiè beccateve il mare di casa mia!

[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]

Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Eeeeeeh, lo so, tra un po arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo
Cool
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Mat, tu sei un toscano di quelli saggi, mica come il Gelsi Big Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:Mat, tu sei un toscano di quelli saggi, mica come il Gelsi Big Grin
Il Gelsi non è toscano, è elbano!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:Mat, tu sei un toscano di quelli saggi, mica come il Gelsi Big Grin
Il Gelsi non è toscano, è elbano!
Mrgreen

Vero! :haha:
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Chiudo con questa foto, INDISCUTIBILE!

E poi sottolineo....qui parliamo il TOSCANO !! AIO' SUCUNNA TOA!! (Ops questo era sardo !!! ) :haha: :haha:

[ Immagine ]

PS nn farti sega mentre guardi il MIO mare SmileSmileSmileSmile.......................... Wink

Spiaggia Rosa di budelli in sardegna... arcipelago della Maddalena!!

L'elba è a centinaia di Km da qui...

lucazam Ha scritto:Bella questa spiaggia...!!! Sembra un pò tanto la sardegna però...con i graniti, la sabbia bianca...Sicuro che è l'Elba?

Esattamente! Ci ho messo circa 15 millisecondi (perchè sono addormentato) a riconoscere il posto ... Meno di 1 anno fa ero esattamente Li a fotografarlo anche io!!

Sai cosa c'è... la casa del custode e le boe messe a delimitare la zona di avvicinamento...
Queste due cose hanno fatto scattare subito la scintilla!!

[Immagine: 80830474.jpg]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio