Metti anche un annuncio sul mercatino
Magari qualche torinese c'è l'ha in garage
Esatto, il tipo bianco però che hanno fatto dall '86 fino all'avvento delle targhe AA 123 AA nel '92 mi sembra
Io ne ho una con scritto TO ma è gialla! era della roulotte....
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
gandalf guarda su cleaned c'è il link di una ditta che fa targhe a uso espositivo fa anche repliche di targhe vere ovviamente non valide ma tanto per il pezzo che serve a te non ci va il machio della repubblica. la invecchi con un po di paglietta per invecchiarla come la parte numerata e sei a posto.
in + un portatarga US bianco lo aveva biraghi con tanto di luci non so se l'ha ancora... senti evolution orange.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ehm metà moto d'epoca non potrebbe circolare...
Guarda che puoi tranquillamente fare come dice Fabio, ed anche trovandone una originale il colore sarebbe comunque diverso, visto che di solito la provincia lunga è sempre conservata da qualche parte
Riuppo questo post per un consiglio..io ho la targa std rettangolare ma a mio avviso quella quadrata è di gran lunga più seducente.. È possibile ottenere un duplicato quadrato?