Ottimo Ragazzi seri e servizio ben fatto
Sponsor: Mx5Parts
|
21-07-2010, 10:05
Rob72 Ha scritto:admin Ha scritto:La collocazione è momentanea, presto reinseriremo le classiche 3 mx che ci hanno sempre accompagnato, ma dobbiamo rivedere un attimo le dimensioni dei vari bannerPotevate cogliere l'occasione per togliere quello schifo di scimmia, no? Santa ragione :chessygrin:
21-07-2010, 10:08
No la scimmietta ve la sorbite :haha:
Per abbiamo in programma di fare gli adesivi superspeciali solo-scimmia :haha: ![]() ![]()
Alberto
21-07-2010, 10:26
Scimmia for ever!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
21-07-2010, 21:23
no dai la scimmia incazzata oramai è parte del sito e dei suoi adepti
![]() piuttosto degli adesivi non sarebbe male una maglietta con tanto di scimmia no? ![]()
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
21-07-2010, 21:26
moris Ha scritto:piuttosto degli adesivi non sarebbe male una maglietta con tanto di scimmia no? si sta lavorando anche a questo. Dopo la pausa estiva chi lo sa... :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
21-07-2010, 23:23
Fate la scimmia che va MX5Parts che è meglio
![]() Comunque penso che sponsor migliore non si possa scegliere!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
21-07-2010, 23:55
sì ma cacchio così non vale... sembra fatto lì apposta per cliccarci sopra ogni 2 minuti e fare un ordine, poi c'è la scimmia cattiva che se non ordino qualcosa mi picchia...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
22-07-2010, 01:01
Mrk Ha scritto:sì ma cacchio così non vale... sembra fatto lì apposta per cliccarci sopra ogni 2 minuti e fare un ordine, poi c'è la scimmia cattiva che se non ordino qualcosa mi picchia... ![]()
22-07-2010, 09:08
moris Ha scritto:no dai la scimmia incazzata oramai è parte del sito e dei suoi adeptisalvo che metà degli adepti aveva espresso parere negativo....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)