This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Canga Bathroom
Formix Ha scritto:io di bagni ne sto rifacendo 2 :cincin:

...in realtà sto ristrutturando una casa intera :blink_:

E non apri venti discussioni a riguardo con tutte le seghe mentali che ti possono nascere, facendo le domande e dando anche le risposte?
Che amico! :haha:
TRANQUILLO ho già in serbo per voi:

-Tetto, questo sconosciuto! copertura Coppi normali o Coppi "Fausto"?
-Le piastrelle, differenziazione del colore a seconda della stanza e dell'umore.
-Pitturiamo le pareti: parete grande = Grande pennello? Sponsored By Cinghiale.
-Cucina meglio una Parodi o una Clerici, riscontri soggettivi e oggettivi dai "membri" del forum!
-The Formix's Bathrooms ... like a "Canga's" but x2.

stavo inoltre pensando di chiamare l'architetto e scusarmi con lui in quanto ho nuove fonti di "ispirazione"!
Formix Ha scritto:TRANQUILLO ho già in serbo per voi:

-Tetto, questo sconosciuto! copertura Coppi normali o Coppi "Fausto"? Sempre Fausto e furio
-Le piastrelle, differenziazione del colore a seconda della stanza e dell'umore. Questa è difficile a meno tu sia un piastrellista
-Pitturiamo le pareti: parete grande = Grande pennello? Sponsored By Cinghiale. Vai di paintzom
-Cucina meglio una Parodi o una Clerici, riscontri soggettivi e oggettivi dai "membri" del forum! Ultimamente preferisco Ale
-The Formix's Bathrooms ... like a "Canga's" but x2.

stavo inoltre pensando di chiamare l'architetto e scusarmi con lui in quanto ho nuove fonti di "ispirazione"!

:chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Formix Ha scritto:io di bagni ne sto rifacendo 2 :cincin:

...in realtà sto ristrutturando una casa intera :blink_:

Ma falla ristrutturare al Canga!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
Ho acquistato circa 20 manufatti.

Manca: porta+illuminazione+pavimento+rivestimento.

coming up!
Gagio Ha scritto:Mi sa tanto che i tuoi "lavori al bagno" siano cosa molto ordinaria!!!!

AHAHAHHAH

No perchè gli ho scaricati nella dichiarazione dei redditi, 36% in 10 anni.
manufatti?? di che tipo?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

cangaceiro Ha scritto:Ho acquistato circa 20 manufatti.

Manca: porta+illuminazione+pavimento+rivestimento.

coming up!

Comprateli.
Successivamente (così intanto i soldi li hai spesi) sparati.

Jad
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
perchè tanta cattiveria?
cangaceiro Ha scritto:perchè tanta cattiveria?

:haha: