This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Canga Bathroom
Non a norma.
la porta che si apre verso il centro della stanza e che la cui maniglia va a sbattere contro il vetro della doccia è una sciccheria ergonomica non da poco.
Non penso sia troppo complicato girare una porta, no?
Visto che l'ambiete è così grande, perchè non fai una vera e propria divisione fisica (ad es. muretto basso sormontato da vetrocemento) tra lavandino/armadio (vicino alla porta) e servizi (water/bidet doccia vicino alla finestra)?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
La porta è giusto che si apra in quel verso, altrimenti dove metti i vari interruttori?

Piuttosto, wc e bidet sullo stesso lato.

E cmq.. il servizio igienico non è a norma, ma canga non interessa credo.
riduce la dimensione abnorme della porta e realizza, dalla parte della doccia, lo spazio necessario per gli interruttori e, se rimane lo spazio, dalla parte del muro mette le scarpiere "slim".

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
La porta è da 80 luce netta credo.

La tua idea non è comoda rob, anche perchè, sai che bello, apri la porta per saglio e vedi chi si fa la doccia o sta defecando :haha:.. magari un bigbamboo dotato :haha:
mantenendo la dimensione della doccia, essendo la parete da 1,82 mt, va a levare:
- 80 cm per la doccia (ne rimangono 1,02mt);
- 15 cm per la colonna interruttori (ne rimangono 87);
- 70 cm per la porta (ne rimangono 17);
- 15 cm per la scarpiera slim (ne rimangono 2 per la tolleranza e le piastrelle).
Poi se riduce la doccia a 75 cm ci sta bello largo uguale e gli avanzano cm.

Sempre che non suddivida il bagno in ambienti come suggerito.

CJ_ Ha scritto:La porta è giusto che si apra in quel verso, altrimenti dove metti i vari interruttori?

All'esterno del bagno,di fianco alla porta ovviamente lato maniglia
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
il Mamo Ha scritto:All'esterno del bagno,di fianco alla porta ovviamente lato maniglia
scomodo.
se mentre sei in seduta plenaria col ministro degli interni vuoi leggerti tutto il texone che hai portato in bagno, c'è caso che faccia buio costringendoti ad aprire la porta del bagno per accendere la luce dentro...

Rob72 Ha scritto:scomodo.
se mentre sei in seduta plenaria col ministro degli interni vuoi leggerti tutto il texone che hai portato in bagno, c'è caso che faccia buio costringendoti ad aprire la porta del bagno per accendere la luce dentro...

Io sono un gran lettore da gabinetto, però non ho mai fatto questi record. Cmq dai miei dove ho vissuto per 27 anni è così e anche in casa nuova lo sarà in uno dei bagni. Io mi trovo bene
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
il Mamo Ha scritto:Io sono un gran lettore da gabinetto, però non ho mai fatto questi record. Cmq dai miei dove ho vissuto per 27 anni è così e anche in casa nuova lo sarà in uno dei bagni. Io mi trovo bene

Si usava nel medioevo Mamo o dove davvero non c'è spazio.

Al solo pensiero che qualcuno possa giocare con la luce mentre mi fo la doccia o mentre mando un fax.. :haha:..