mxfive Ha scritto:ragazzi chi è interessato(seriamente) venga nella sezione " gruppi d'acquisto "
...stiamo provando a fare una lista provvisoria per il gda ......vediamo quanto sconto si ottiene
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
|
27-07-2010, 12:29
28-07-2010, 22:50
marvel Ha scritto:Ciao vecchio mio, non ti sentivo da tempo! E mi fa davvero piacere averti incontrato ancora! Guru, ricorda che io, ancora non ho avuto il piacere di sbirciare sotto il tuo cofano...quel giorno a Volturino pioveva a dirotto...pertanto ti tocca tornare dalle mie parti...che poi sono anche quelle di Bladerunner e C.Iperbolo Ha scritto:Ciao ragazzi...se il prezzo fosse accettabile, ci sarei anche io nel gda! Un polpeggio. Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver Filtro a pannello K&N
01-08-2010, 12:13
Ciao ragazzi, non avendo avuto ancora risposta...torno a chiedervelo:
- cosa vuol dire il tetesco di Germania...quando dice La versione TUV viene fornita con un boccaglio e tubo flessibile sistema che preleva aria fredda dall'interno del parafango anteriore, simile al sistema OEM? - il pannello in tessuto K&N, (quello che sostituisce per dimensioni quello originale) può essere alloggiato tranquillamente nel box de I.L. Motorsport? O dobbiamo comprarne uno nuovo? - Il rumore aumenta di tanto? Ma di tanto quanto? Che i Puffi non li sopporto! Vi sarei grato se qualche membro erudito mi desse risposta! E accattativill!!! Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver Filtro a pannello K&N
01-08-2010, 14:47
si certo è costruito per alloggiare il filtro originale...il kn a pannello va bene
per la prima domanda sinceramente non ho capito nemmeno io...probabilmente forniranno un tubo per prelevare aria fin dall'interno della bocca be il rumore di aspirazione rispetto all'originale credo aumenti di un bel po....non peggio di un filtro a cono...forse leggermente piu dolce
01-08-2010, 22:04
mxfive Ha scritto:si certo è costruito per alloggiare il filtro originale...il kn a pannello va beneGrazie!
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver Filtro a pannello K&N
03-08-2010, 11:31
ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO!
03-08-2010, 12:15
Iperbolo Ha scritto:Ciao ragazzi, non avendo avuto ancora risposta...torno a chiedervelo: Forse perche' la risposta c'era gia'... :chessygrin: Qui trovi la versione precedente con il tubo dell'aspirapolvere: smoke Ha scritto::chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-08-2010, 23:20
The Gixxer Ha scritto:ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO! e perche mai? si fa un forellino sulla nuova basetta "reggiradiatore" si applica il fermo originale e via
04-08-2010, 09:29
mxfive Ha scritto:??E tu dici che chi ha realizzato gli stampi sia del Jackson che di questo si è dimenticato un banalissimo foro quadarato? Io dico che la astina non la agganci perchè tocca sulla parte di coperchio che va a pescare aria davanti al radiatore......peró se vuoi sentire Ingo di IL e chiedere visto che gia lo hai contattato per il gda......FACCI SAPERE!The Gixxer Ha scritto:ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO!
04-08-2010, 13:28
non lo escluderei
comunque sia si riguardando le foto probabilmente hai ragione ma per quanto mi riguarda non sarà l'astina a fermarmi ....o nemmeno dopo 300 e passa euri stiamo li a comprare anche i pistoncini ecc ecc si adatta in qualche modo ipotesi......si accorcia l'asta e la si monta sul longherone laterale vicino le cerniere.....tipo fiat o qualcosa del genere |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NB FL] Nbfl 1.6 |
17-10-2023, 12:01 Ultimo messaggio: Kryapple |
||||
[NB] Cold Air Intake 1,6 |
03-10-2021, 14:59 Ultimo messaggio: Saso84 |
||||
[NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... |
21-07-2021, 09:57 Ultimo messaggio: simone.manneschi |
||||
[NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? |
16-04-2021, 20:52 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
[NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 |
07-03-2021, 22:49 Ultimo messaggio: Dinamic |
||||
[NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) |
30-01-2021, 16:11 Ultimo messaggio: luca.brianza |
||||
[NB/NB FL] Itb per nbfl |
17-08-2020, 11:54 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Cat 200 celle nbfl |
05-08-2020, 08:23 Ultimo messaggio: Compact87 |
||||
[NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL |
30-07-2020, 16:58 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
[NB/NB FL] motore che tossisce nbfl |
29-06-2020, 11:47 Ultimo messaggio: jack560r |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)