Sabato 24 davanti alla Triennale a Milano c'è la partenza del Mongol Rally - Festival of Slow.
Io sarò marshall e mi garantirò la partecipazione (se troverò i soldi/sponsor) all'edizione 2011!
Se qualcuno volesse passare a vedere penso che meriti!
Dovrebbe finire tutto entro le 14:
http://mongolrally10.theadventurists.co ... slow-italy
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si ne avevamo parlato un po' di tempo fa, forse quando era saltato fuori il discorso della trabant o forse da qualche altra parte.
Bellissimo, parteciperei supervolentieri, con una panda o un porter.
NA MY'93 115 NB 1.6
il Mamo Ha scritto:Sabato 24 davanti alla Triennale a Milano c'è la partenza del Mongol Rally - Festival of Slow.
Io sarò marshall e mi garantirò la partecipazione (se troverò i soldi/sponsor) all'edizione 2011!
Se qualcuno volesse passare a vedere penso che meriti!
Dovrebbe finire tutto entro le 14: http://mongolrally10.theadventurists.co ... slow-italy
Stima totale ed assoluta nei tuoi confronti Mamo... Ma per iscriversi alla prossima edizione cosa bisogna fare? E che è un marshall?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Complimenti Mamo!!!!!!!!!!!
Alberto
Le regole sono auto max 1.000cc o moto max 125cc (a meno di pagare una penale oppure di andare con un mezzo particolare tipo ambulanza che poi verrà lasciata in Mongolia).
Per iscriversi bisogna essere velocissimi, e io quest'anno sono stato abbastanza veloce solo per fare il marshall (cioè per dare una mano alla partenza sostanzialmente: tipo dirigere il traffico
).
Oppure si fa il marshall e l'anno seguente si ha un posto garantito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
E' una figata, anni fa vidi un servizio e rimasi folgorato. Dev'essere un'esperienza fantastica. I primi anni non erano molti i partcipanti ma ora ha preso piede!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Matsuda Ha scritto:Meraviglioso, ma arrivano tutti?
Dubito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania