il Mamo Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Sarò banale, ma trovo molto bella la foto 3. Votata...
Comunque anche le altre hanno il suo "perchè"...
Secondo me è tecnicamente la fotografia più bella, anche se secondo me parecchio sovraesposta
(e copiata, maledetto:
:haha: )
La 1 è secondo me l'immagine migliore, anche se non sono un amante della postproduzione così spinta (pur se ottimamente realizzata).
copiata fino a un certo punto....
ho fatto questa foto quando ancora tu non eri nato
vabbè dai la tecnica è una cosa oldissima...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Sarò banale, ma trovo molto bella la foto 3. Votata...
Comunque anche le altre hanno il suo "perchè"...
Secondo me è tecnicamente la fotografia più bella, anche se secondo me parecchio sovraesposta
(e copiata, maledetto:
:haha: )
La 1 è secondo me l'immagine migliore, anche se non sono un amante della postproduzione così spinta (pur se ottimamente realizzata).
copiata fino a un certo punto....
ho fatto questa foto quando ancora tu non eri nato
vabbè dai la tecnica è una cosa oldissima...
Massì scherzavo..son tutte "copiate" le foto così, la tecnica l'ha inventata Gibboni nel 1957 (ovviamente ho inventato tutto).
Mi piace molto di più questa della Clio
Come mai quella che hai postato per il concorso l'hai tenuta così sovra?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ma chi ti dice che la foto del concorso è mia?
:haha:
boh cmq mi piaceva così, sono amante del bianco anche nelle foto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
And the winner is: Robbie!
Hai tempo fino a martedì sera per scegliere un tema!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Congratulazioni, è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono sbellicato dalle risate quando l'ho vista :haha:
Alberto
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Eheh, bravo Robbie, realizzazione ottimerrima.
Ma sono curiosa sugli autori delle altre foto!
Yeah!
E' stato frutto di un pomeriggio in cui non avevo niente da fare.
Qualche attenzione in più nella cura compositiva sarebbe stata d'uopo, ma ero troppo curioso di vedere come veniva per farci caso.
Un encomio va anche a mia sorella che si è prestata con piglio e solerzia.
Il prossimo tema è metafisico, quindi largamente interpretabile per lasciare ampi spazi al boschetto della vostra fantasia: SONO SOLO
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
grande robbie!!!!!!!!
ma chi erano gli autori delle altre foto?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.