HO UNA DOMANDA PERCHE ANCORA NON HO AVUTO LA POSSIBILITA DI PROVARE LO STEREO..INSERENDO CD MP3
HO CAPITO PERO CHE NON HA IL CARICATORE CD PERCHE LA PIASTRINA A LATO DISPLAY NON RIPORTA NIENTE(QUELLA DI SINISTRA)
MA GLI MP3 LI LEGGE ANCHE IN VERSIONE CD SINGOLO??
PERCHE SE NON LI LEGGE E UNA BELLA MAZZATA SUI *****..
SOLUZIONI CE NE SONO NEL CASO?
no
la mia è una wind modello 2007 e non legge i cd mp3
la soluzione migliore che ti permettere di usare i comandi al volante è montare il kit di cossessione per ipod originale mazda, se hai un altro lettore mp3 o dispositivi usb c'è l'adattatore audiolink che anche riconosce i comandi al volante (anche se è un po' più lento nella risposta)
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
c e bisogno di fare grandi manovre di smonta salda...per collegare l audiolink?
Al lancio la NC aveva due soluzioni. La radio normale con singolo CD leggeva entrambi i formati mentre (stupidamente) l'impianto Bose con caricatore a 6 CD non leggeva gli MP3. Ho poi sentito che ci sono state varianti ma per quelle non so aiutarvi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
c'è una discussione molto completa sul forum inglese con incluse le istruzioni per il montaggio
http://www.mx-5.com/Community/forums/Sho...ostID=6195
se ti serve, in qualche anfratto dell'HD dovrei avere le istruzioni di montaggio dell'adattatore ipod mazda
:aikido.:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota