viewtopic.php?f=11&t=676
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
Perché non la fanno piu potente?
|
25-07-2010, 12:44
Fortissimo quel thread del 2008!
Parla della 20 Anniversario e delle nostre speranze ........... bella @#@3!!! ci hanno rifilato! :haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
25-07-2010, 15:02
Fin'che parliamo che i 160 cv son lenti,strozzati....mi trovate pienamente d'accordo,ma che son pochi no.
Oggi mi son fatto Bassano dell'Grappa,cima monte Grappa Feltre,che chi si e mai fatto quel budello sa che strada e,bene,alle 07.00 di mattina,strada completamente deserta e tiracchiano un po ,scaricarli sull'asfalto era un problema... :oops: Magari su una statale si sente la mancanza di cavalleria,ma la strada elettiva della nostra ciabatta e quella sopracitata.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
25-07-2010, 15:40
Io ho avuto un turbo abbastanza potente, 1.8, 210cv. Poco lag e chi la guida adesso a fare drift dice che è come un grosso aspirato. Bene, io non tornerei indietro, anche se in un sorpasso difficile quei cavalli potrebbero far comodo. La gestione di una vettura tutto sommato leggera con quella potenza non era semplice (io non sono un pilota!) e mi trovo decisamente meglio con la mia "lenta" RC 1.8.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
25-07-2010, 16:17
Quelli che gli va bene l' enneci' milleotto .....
Quelli che vorrebbero piu' coppia ..... Quelli che vorrebbero il turbo, ma a bassa pressione .... Quelli che non gli piacciono i motori che girano alto ....... Quelli che pensano al drifting con le gomme rosa .... Ma fa idea che siete una banda di key senza speranza! :haha: :haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
26-07-2010, 09:29
Io la vorrei 300kg più leggera e con l'alimentazione singola.
:chessygrin: .
'92 NAClassicRed
26-07-2010, 19:39
Io vorrei,io vorrei.....
...esiste un specchietto retrovisore (quello centrale) removibile,ad incastro? Mi da un fastidio nelle curve a destra (oppure nei controsterzi a sinistra :oops: :haha: ),non vedo una cippa,so accecato...
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
26-07-2010, 19:45
... io vorrei cambiare il titolo... perché si scrive perché
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
26-07-2010, 21:53
RobyTs Ha scritto:Io vorrei,io vorrei..... 6 alto ed hai la mx5 da poco ? Pensa che io all'inizio pensavo di farlo staccare e reincollare più in alto :haha: Guarda bene che lo specchietto della NC ha 2 snodi ed uno è per spostarlo più in alto !
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta! Accessori in vendita: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
26-07-2010, 22:27
maca Ha scritto:RobyTs Ha scritto:Io vorrei,io vorrei..... "maca",se non sarei gia sposato ti darei un bacio [url] [/url] PS: fraterno s'intende :chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo." |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) |
24-06-2020, 23:40 Ultimo messaggio: David125 |
||||
Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" |
22-03-2016, 20:31 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
Ma perché'!!!!!!!!! |
14-04-2014, 08:02 Ultimo messaggio: Jo 195 |
||||
Cabrio 2 posti. Perchè NON comprarla |
10-04-2014, 20:46 Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE |
||||
ACI - perchè le pratiche costano tanto? |
27-11-2013, 10:20 Ultimo messaggio: Maxmoney |
||||
mx5 più potente con aftermarket |
22-10-2013, 21:11 Ultimo messaggio: Marco1788 |
||||
Perchè cancellare le targhe? |
24-04-2013, 18:33 Ultimo messaggio: FIVE |
||||
Perchè non mi piace la NB? Perchè dovrebbe piacermi? |
30-05-2012, 18:33 Ultimo messaggio: -PEWO- |
||||
Perchè avete scelto la MX5 |
27-11-2011, 21:35 Ultimo messaggio: Miatafan |
||||
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL |
06-10-2011, 19:39 Ultimo messaggio: claud |