This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Massimo di Prato
Stamani, dopo un fine settimana stancante, sono arrivato in ufficio con la piatta espressione tipica del mattino dopo il matrimonio del cugino della mamma della zia...
:deg:
Noncontento, il mio collega Massimo, mi rende conto delle sue prestazioni erotiche "N'ho fatte 4 ieri, una anche in mezzo al bosco di monte morello". Poi "Samo andati a Viareggio, con la Micra CC aperta a tutto foco Mrgreen , e siamo andati a fare il bruch al Principedi Piemonte". "Al Forte abbiamo comprato 800€ di roba firmata" :chessygrin:

E poi...bla bla bla bla
bla bla bla
bla bla
bla

Un consiglio, uso le forbici o lo uccido con uno sguardo?
HELP!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Ma lavorare mai eh?
:chessygrin:

Fai una cosa, vai in magazzino, ti fai dare una scatola mooooolto grande, ce lo chiudi dentro e lo spedisci in Patagonia.

:haha: :haha: :haha:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Si è fatto vedere in giro con una Micra CC.. mi pare che la punizione sia bastevole.
  Cita messaggio
Ogni azienda che si rispetti ha il suo Massimo di Prato, leone del lunedi mattina.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Corda, economica e sempre affidabile :haha:
Alternativamente buttagli del guttalax nel caffè, così V.aF.L.C. (cit.)
Alberto
  Cita messaggio
Il dettaglio delle posizioni, nooooooooooooooooooooo eh!?!?
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Appena vedo in giro un tizio in Micra CC gli chiedo:

- Ma te sei Massimo, quello che se le fa tutte nel bosco del monte morello?!?...SEI IL MIO EROE!!! :haha: :haha: :haha:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
[quote="MG10"]Appena vedo in giro un tizio in Micra CC gli chiedo:

- Ma te sei Massimo, quello che se le fa tutte nel bosco del monte morello?!?/quote]

:haha: :haha:

dai facciamolo tutti, prima o poi lo becchiamo..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
E' facile, la Micra è nera con adesivi Sardinia Ferries...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Ogni azienda che si rispetti ha il suo Massimo di Prato, leone del lunedi mattina.

:plus1:
Io ho un amico che si fa certe trombate!.............................................quando non esce con noi. Che scaccia-fi**e che siamo! Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio