Luca Ha scritto:Eh urge assetto alla 20th .....
Hai ragione, non capisco perchè Mazda deve fare un'auto sportiva con un assetto da fuoristrada!!!! : Andry : : Fuck You :
Prima o poi penso che monterò le molle ribassate che ci sono sul 2.0, solo che mi preoccupa lo stato e il genere di strade che spesso mi capitano di fare....
NC FL 20th anniversary crystal white pearl
ex NB 1.6 '98
Destroyer Ha scritto:Luca Ha scritto:Eh urge assetto alla 20th .....
Hai ragione, non capisco perchè Mazda deve fare un'auto sportiva con un assetto da fuoristrada!!!! : Andry : : Fuck You :
Prima o poi penso che monterò le molle ribassate che ci sono sul 2.0, solo che mi preoccupa lo stato e il genere di strade che spesso mi capitano di fare....
Tranquillo, se è per la rigidità cambia poco, ma almeno non rolli più così tanto.
Se è per l'altezza da terra... :roll: :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Bella bella ora assettino e cerchi da 18" hihhih
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Bella bella ora assettino.
Fixed.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Bellissima Fletch!!! Chissà come verrà dopo aver montato i nostri GAZ
:angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!