A Varano hanno rifatto la "X"..........
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects ... curva+Ickx
Cmq, senza troppe menate, si potrebbe fare come ormai da anni e anni luce fa il tradizionale 1 novembre a Varano.
Ormai sono 8 anni di fila che andiamo......
Mi girano un po' le balle però, a Varano per fare il tempo, sei obbligato a saltar su i cordoli...arrivi a limare anche un secondo a giro! Il problema è che sono un tantino altini e la macchina....bye bye...!!
Più in la...si potrebbe ripetere a Fanciacorta!
sempre luky Ha scritto:A Varano hanno rifatto la "X"..........
Cmq, senza troppe menate, si potrebbe fare come ormai da anni e anni luce fa il tradizionale 1 novembre a Varano.
Mi girano un po' le balle però, a Varano per fare il tempo, sei obbligato a saltar su i cordoli...arrivi a limare anche un secondo a giro! Il problema è che sono un tantino altini e la macchina....bye bye...!!
Quoto ogni virgola!
Meglio la nuova x, io causa assetto di cacca perdevo un sacco di tempo, non potevo scordolare troppo altrimenti si scomponeva e mi "fermavo"...
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ma questo Venerdì a Varano no? Solo mattina, prenotazioni entro mercoledì 1, se tiene sto tempo non deve fare proprio caldissimo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Guardate che a Varano hanno anche abbassato i cordoli: ho appena parlato con Daniele che mi confermava appunto che i cordoli ora sono più "dolci". In più la classifica riparte da zero quindi: SOTTO MIATISTI
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
dmax23 Ha scritto:sempre luky Ha scritto:A Varano hanno rifatto la "X"..........
Quoto ogni virgola!
Meglio la nuova x, io causa assetto di cacca perdevo un sacco di tempo, non potevo scordolare troppo altrimenti si scomponeva e mi "fermavo"...
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli! io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quindi che si fa?
sinceramente io preferirei franciacorta
più che altro per l'orario.. visto che a varano si può andare solo alla mattina!
ma per prenotare a franciacorta bisogna pagare?
Io aspetterei che Varano rimetta gli OPL non infresettimanli e andrei a uno di quelli. Anche franciacorta a partire da ottobre rimetterà i turni auto sabato e domenica.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io il 7 settembre ci sarò al 99%!
chi viene?
Ciao! Io anche sarei interessato alla pistata, non ho capito però alla fine se avete deciso dove e quando... Prima esperienza in pista da fresco possessore di miatina..
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing
Mrk Ha scritto:dmax23 Ha scritto:sempre luky Ha scritto:A Varano hanno rifatto la "X"..........
Quoto ogni virgola!
Visto che c'erano potevano dare una "limatina" a tutti i cordoli! io ti ho visto girare a varano tempo fa ma eri solo di traverso :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
p.s. dovrei avere anche delle vostre foto da qualche parte... appena le trovo le passo..
Hihihi, magari era proprio un 1 novembre...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
|