This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata di club
Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
-6 a Franciacorta!!!!
Non vedo l'ora!!!
so già come andrà a finire...appena scenderò dalla macchina sarò lì a dire...RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING RING!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...
Oramai il dado è tratto e i 120 versati... Mò vediamo com'è girare in pista! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Una domanda veloce per chi passa di qua. Pressione pneumatici, metto quella consigliata dalla casa (2.0) o è meglio andare più alti/bassi?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:
Number34 Ha scritto:questo venerdì a varano mi intriga parecchio
però sono costretto a lasciar stare visto che stacco da lavoro alle 7 di mattina, mi dovrei fare tutto il viaggio con il traffico, girare e poi rifarmi tutto il viaggio...
Effettivamente è un po' drastica come soluzione... poi arriveresti bello riposato dopo un bel turno di notte immagino... Banghead

Io comunque [se mi mandano gli estremi per bonificarli e chiudere la prenotazione] son la... tra l'altro pare in compagnia di M3, porsche ed exige... girare con gente che va il triplo di te è una schifezza?
ma neanche tanto... o meglio a varano che è corta magari può essere abbastanza snervante, ma a franciacorta ho fatto un turno in cui c'erano solo exige, elise e qualche porsche, è stato meno peggio di quello che pensavo, alla fine son riuscito a tirare come volevo stando comunque attento a spostarmi quando arrivava qualcuno spedito...

Anche perché a Franciacorta il 70% son fermi da paura..
L'unica volta che sono andato (con Turanza del 2002!) mi ha passato solo un'Astra 2.0 GSi, che poi è uscita subito. Ho passato un'Exige addirittura...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH

Io confermo... martedi sera sono a Franciacorta per la prima volta con la mia NC ed un mio amico con una NB 1.8 stock... ci vedremo lì!!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Beh tutti con i super assetti e nessuno in pista!?!? HAHAHAH
Io confermo che accanno, prox settimana ho l'impero dei sith in visita allo stabilimento e non posso prendermi mezza giornata per il turno serale... Divertitevi!

Io o faccio un altro giro il 16 a Varano o salto fino ad ottobre...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Ci sarò anch'io martedì sera a Castrezzato,ma per lavoro.... Banghead
Sarò li con un mio cliente con una 106..........
Ci si vede Thumbup Wink :beerchug:
  Cita messaggio
sicuro piove..che si fa?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 32,614 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,916 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,972 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Tune and Race Club Day & Track Day - Lombardore 23/09/2012 x-vas 5 2,409 18-09-2012, 12:49
Ultimo messaggio: x-vas
  Pistata a Tolmezzo (UD) 5 marzo 2010, chi si unisce?? disma 10 2,117 04-03-2011, 20:58
Ultimo messaggio: disma
  Pistata alle cave Luca 7 1,809 09-11-2010, 11:52
Ultimo messaggio: disma
  Pistata in Francia il 2-3 ottobre? Artanz 3 1,820 27-09-2010, 16:20
Ultimo messaggio: Artanz
  Pistata il 21/06 a Lombardore imola33 5 1,601 19-06-2009, 15:05
Ultimo messaggio: Artanz
  lombardore pistata! nitro-ale 40 7,267 26-11-2008, 21:54
Ultimo messaggio: eziomx
  Organizziamo una pistata a Lombardore Jaco 1 1,164 09-11-2008, 22:02
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)