This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pistata di club
com'è andata?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
copio e incollo da facebook..
Eccomi di ritorno ragazzi!!
che spettacolo!!
ovviamente sono sato il più chiodo, mi sono girato, mi hanno doppiatto tutti ma almeno in pista ci sono stato e mi sono divertito un mondo!!!
che figata!! quando a varano?
Ah, e ovviamente l'estate p...rossima RING!

poi posterò le mie considerazioni più approffondite!
adesso devo scappare che si mangia e poi allenamenti!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ottimo!

Prossimo giro Varano allora?

Come stanno le gomme? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Miata Tuning Ha scritto:[quote="il Mamo":19exwnkj]Dicono che tengono aperto..io ci provo
Ci vediamo là... Thumbup[/quote:19exwnkj]

Mancati di poco, io son dovuto scappare a casa Sad

Ho intravisto Nikevo che saliva passeggero su un'Exige verde acido
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:com'è andata?

Bene. Eravamo in pista io, Manuel, una GT3 RS, una Cayman S e una Clio RS F.1 Team.
Il GT3 RS e la Cayman S non mi han mai passato, gli altri li ho bi-doppiati Big Grin

Incredibilmente tolleravano qualche traversino
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Ottimo!

Prossimo giro Varano allora?

Come stanno le gomme? Big Grin
certo che si!!
mi sono già fatto il programma... varano in autunno
un'altro circuito magari in francia in primavera/inizi estate e prossimo giugno/luglio RING!!!

Le gomme sono perfettamente integra nonostante due bloccaggi cattivi in due punti asciutti nel circuito e il fatto di essermi girato più i vari "traversi"

Esperienza fantastica comunque e almeno posso dire di essere stato in pista, alla faccia di tutti quei tamarri con auto superpompate con mille mila cavalli che i cordoli li vedono sono alla play!! (ovviamente non sto parlando di noi miatisti!!!)
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:certo che si!!
mi sono già fatto il programma... varano in autunno
un'altro circuito magari in francia in primavera/inizi estate e prossimo giugno/luglio RING!!!

Le gomme sono perfettamente integra nonostante due bloccaggi cattivi in due punti asciutti nel circuito e il fatto di essermi girato più i vari "traversi"

Esperienza fantastica comunque e almeno posso dire di essere stato in pista, alla faccia di tutti quei tamarri con auto superpompate con mille mila cavalli che i cordoli li vedono sono alla play!! (ovviamente non sto parlando di noi miatisti!!!)
Ottimo ottimo! Quando decidi di andare fammi un fischio, io orientativamente ad Ottobre voglio fare un altro giro... Se nel mezzo mi uscisse comodo anche un Franciacorta cmq...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ah mamo ho chiamato in pista e mi hanno dato il numero dei fotografi che c'erano ieri.
Li ho chiamati e praticamente hanno fotografato solo il nostro turno!!!
Che fortuna!
Entro metà settimana prossima saranno online sul loro sito www.rodorigo.net
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata Tuning":7yo8id5g][quote="il Mamo":7yo8id5g]Dicono che tengono aperto..io ci provo
Ci vediamo là... Thumbup[/quote:7yo8id5g]

Mancati di poco, io son dovuto scappare a casa Sad

Ho intravisto Nikevo che saliva passeggero su un'Exige verde acido[/quote:7yo8id5g]
Evidentemente Io sono arrivato quando voi eravate appena andati via....
La Exige era quella di Nicolò,che è venuto da Milano Marittima!!! Shock Cool :roll: Thumbup
vabbè....ci vedremo alla prox! Thumbup
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:ah mamo ho chiamato in pista e mi hanno dato il numero dei fotografi che c'erano ieri.
Li ho chiamati e praticamente hanno fotografato solo il nostro turno!!!
Che fortuna!
Entro metà settimana prossima saranno online sul loro sito http://www.rodorigo.net
uuuhh grazie del sito non lo conoscevo!!!
ho trovato negli archivi anche le mie foto...
va bene, ho deciso di sputtanarmi, ecco il mio primo turno a Franciacorta...
http://www.rodorigo.net/images/fotograf ... O4274.html

EPIC FAIL!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) Mr.Wolf 159 32,591 20-09-2018, 00:35
Ultimo messaggio: mdki1996
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 3,914 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Turno Club durante Speed Day 2013 @ Monza Clarence 4 1,972 25-10-2012, 14:06
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Tune and Race Club Day & Track Day - Lombardore 23/09/2012 x-vas 5 2,409 18-09-2012, 12:49
Ultimo messaggio: x-vas
  Pistata a Tolmezzo (UD) 5 marzo 2010, chi si unisce?? disma 10 2,116 04-03-2011, 20:58
Ultimo messaggio: disma
  Pistata alle cave Luca 7 1,809 09-11-2010, 11:52
Ultimo messaggio: disma
  Pistata in Francia il 2-3 ottobre? Artanz 3 1,817 27-09-2010, 16:20
Ultimo messaggio: Artanz
  Pistata il 21/06 a Lombardore imola33 5 1,601 19-06-2009, 15:05
Ultimo messaggio: Artanz
  lombardore pistata! nitro-ale 40 7,267 26-11-2008, 21:54
Ultimo messaggio: eziomx
  Organizziamo una pistata a Lombardore Jaco 1 1,164 09-11-2008, 22:02
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)