pensare ad una giornata a castelletto di branduzzo,9-12 14-17?
ci vogliono almeno 20 macchine per un costo di 200 euro circa...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Secondo me a quel punto conviene un OPL a Varano.. Certo non si potrà fare drift liberamente, ma costa meno ed è una vera pista.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
mr.magoo87 Ha scritto:pensare ad una giornata a castelletto di branduzzo,9-12 14-17?
ci vogliono almeno 20 macchine per un costo di 200 euro circa...
Se per 200€ si gira 3 ore la mattina e 3 ore al pomeriggio si può fare.
Se poi si potesse fare anche 100€ solo mattina o 100€ solo pomeriggio sarebbe ottimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
FoggyZ Ha scritto:Baron Ha scritto:Secondo me a quel punto conviene un OPL a Varano.. Certo non si potrà fare drift liberamente, ma costa meno ed è una vera pista.
Ci hai mai girato a Castelletto?
Perdonami ma Castelletto non ha niente da invidiare a Varano, anzi a Castelletto hai molti più punti per poter stare di traverso (hai 2 'ferri di cavallo' per iniziare) con alcune trasizioni che se le riesci a fare ti diventa barzotto. Io quando ci ho girato mi son divertito e considerato che è a 40minuti da Milano... :plus1:
No mai girato..
Però se mi dici che merita mi fido
Pensavo fosse una sorta di kartodromo adatto più che altro al drift come pochi spunti tecnici.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Franciacorta il 7 settembre come vi sembra?!
È un martedì e sicuramente non si riesce a recuperare abbastanza gente per avere un turno in esclusiva.
Io potrei esserci comunque, ma credo deciderò il 7 pomeriggio.
Ah, a Franciacorta non vogliono traversi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il 7 ci sarò
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
il sette non riesco, lavoro!
mannaia..
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing