Ho sentito più volte che il nuovo cds prevede targhe personalizzate.... per tutti gli americanazzi anticipo che non si tratta di targhe in stile americano, ma semplicemente (pagando un extra) la possibilità di avere una combinazione lettere e numeri (sempre nella sequenza attuale ll nnn ll) che si vuole (sono comunque escluse quelle che richiamano parole particolari come molto probabilmente la famosissima TR 010 NA)...
A dire il vero se non ricordo male questa possibilità esiste gia dal 2003 ma non essendo mai entrata in vigore, non la si poteva poi avere.
Poichè sempre nel nuovo cds ho sentito che la targa diventava personale come in svizzera (ripeto che ho solo sentito e non ne sono certo), diventerebbe interessante averne una con la combinazione particolare, del tipo MX 555 NA per chi ha una M1 da sfoggiare sulla propria miatina ahahah....
La domanda è questa: qualcuno mi saprebbe dire con certezza se è vero e se si come si fa a richiedere la targa personalizzata?!?!?!
Anche perchè nell'incidente ho perso la targa anteriore della mia (si è letteralmente volatilizzata nelle mani della polizia...... boooooh) e dovrò cambiarla.... dunque un'ottima occasione per sperimentare la targa personalizzata muahahahahah
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Bravo Elvis,
hai anticipato la mia richiesta
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Ahahahah speriamo che qualcuno faccia chiarezza su sta cosa.... che lunedi passo all'aci
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
Allora, ieri sono passato all'aci ed il tipo mi ha detto che le targhe personalizzate non esistono..... ma che sono semplicemente personali!!!
Ovvero come in svizzera, che quando si cambierà l'auto la targa rimarrà al proprietario ed andrà sull'auto nuova!
Per chi ha più di un' auto, avrà più targhe.
Peccato perchè la targa a cui avevo aspirato era HE 666 LL muahahahah
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
Location: Venaria
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Uffa!!!
Quindi mi dovrò tenere per sempre la mia? o bisogna pagare per tenersela? a questo punto che senso avrebbe? risparmieresti i soldi della nuova immatricolazione (se serve...)?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
anche a me sarebbe piaciuto, mannaia... cmq se la devi rifare mi sembra costicchi parecchio, hai già chiesto??
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
No non ho chiesto il costo, era nell'ora di chiusura e mi sembrava un po' scocciato... non ho voluto infierire ahahah.
Tanto dovrò ripassarci perchè non trovo più il foglio complementare della Panda dove c'era pinzato il bollino da mettere sul libretto e quindi avrò una menata anche con quella!!!
Ora devo solo capire se facendo una denuncia di smarrimento della targa anteriore, posso circolare in qualche modo perchè la priorità ce l'ha la Panda dato che la uso per trasportare gli utensili da lavoro (dalla tosaerba all'ampli della chitarra).... poi l'mx5 una volta rimessa in strada la sfrutterò giusto per qualche mese, mi scoccerebbe spendere soldi di reimmatricolazione per colpa dei poliziotti (dato che loro hanno detto "recuperiamo noi la targa sul luogo dell'incidente perchè è pericoloso fermarsi lì" e a quanto pare non l'hanno fatto dato che la targa è sparita!!!
Ehhhhh Alby spero tanto che ci siano dei vantaggi perchè se no sarà l'ennesima fregatura!!!! diciamo che le spese di nuova immatricolazione dovrebbero scendere visto che non dovranno stampare nuove targhe!!!!
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
che due maroni!!!!!!! siamo proprio in italia!!!!!
Domani rompo le balle alla polizia!!!!!
Solo io posso avere una Black Special Inpecorata!!!
attacca sull'anteriore una riproduzione dei numeri della targa tipo Elise o che so io, deve essere evidentemente un così detto falso grossolano (in diritto penale si definisce così il falso che non è falso e che non ti fa rischiare la imputazione, l'importante è che siano riportati i numeri della targa. Meglio che girare senza targa o reimmatricolare a vettura.
comunque sull'importanza della targa anteriore sono state aperte delle discussioni.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ