Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll: mi viene un sospetto

io sono strafelice del mio colore ed ho una FL. E la FL bianca è veramente bella.
Dovressi prendere la NC di sicuro bianca. Ma sull'usato non puoi sempre scegliere. A volte è meglio un colore meno bello, ma che sia messa meglio.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Per quello che riguarda la dolce metà... non è che proprio non devo assecondarla...
stiamo arredando la casa per andare a convivere e io la sto tirando alla lunga xche' ho in mente solo la spider... :assassin: se tiro ancora un po' mi sa che non me faccio nulla dell'arredamento... :a_23: :a_23: : Chessygrin :
... che me frega... tanto avro' la mia nuova fedele compagna : Thumbup :
pucket Ha scritto:Formix Ha scritto:pucket Ha scritto:anche se non l'avete pigliata :roll:
la gente che ti ha risposto ha una FL e quindi non può aver preso il tortello alla panna!!
la FL bianca poi se non ricordo male in europa non venne importata!
personalmente come colore (il bianco, non quello del tortello xò) è bello ma non su quella macchina!
io dovessi mai prenderla, sarebbe bordeaux!
Aia... gia' smontato delle mie convinzioni.... : Hurted : tortello me la chiama
Effettivamente non è il bianco ghiaccio delle sportive americane... è piu' un bianco elegante che a me non dispiace... certo che se dal vivo fosse come il crema della lancia Y un po' mi ricrederei : Hurted :
cmq i tortelli alla panna a me piacciono... magari col prosciutto o i funghi : Chessygrin :
Quelli a cui non piace molto l'NC dicono abbia il muso a tortello, per quello ha detto così.
La FL bianca non so se in tutta Europa, ma in Italia non è stata importata. Ne ho vista una però dalle mie parti ed è davvero bella! Se l'avessi silver sarei in cerca di grandine
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... io, all'inizio, amavo il marble... veramente tanto.
Ci sono rimasto malissimo quando il concessionario mi disse che la Rc non si poteva avere marble.
E' un bianco sporco... niente a che vedere con il giallino della y.
Un pò più vicino a quello Mini, ma non è identico.
Alla lunga... mi ha stufato... fortuna che l'ho presa galaxy.
Tieni però presente che il colore è molto soggettivo... ad esempio a me la Nc non piace rossa se non Le.
Non mi piace verde... bordeaux... argento.
Insomma o nera o galaxy o blu.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Bella bianca!
Pittata color graphite ai cerchi, assetto e via di traverso, uno spettacolo! : Thumbup :
Certo una bella NA è un'altra cosa!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
... bhe... chiaramente un colore meno particolare del marble raccoglierebbe più consensi e quindi sarebbe più appetibile da usata.
Io, poi, ho avuto problemi a rivendere una serie 1 sidney blau proprio per il colore.
Anche per questo la Mx-5, che non terrò per tanto, l'ho presa di un colore un pò meno particolare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero