This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bugatti inutile...
Uh bella e come tutte le super car va rispettata che piaccia o no, sono sempre massime espressioni di ingegneria, studi ecc... bella macchina e chi se ne frega di come va se fossi ricco la prenderei solo per far vedere che cago soldi agli occhi di NOI poveri ma felci plebei....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Grande rispetto per quest'auto, anche se non è anche per me in cima alle auto che vorrei la acquisterei lo stesso.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
In una delle ultimissime puntate di top gear, l'hanno provata sul test track privato volkswagen (un anello di 13 km) dove l'hanno portata fino ai 434Km/h... la rapidità con cui arriva a 400 all'ora è impressionante.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Sarà grossa, pesante e inutile, ma esteticamente a me piace un sacco, colori di questa nuova a parte.
I difetti più grossi che ho riscontrato sono che non frena e non curva...in forza motorsport :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
...azz!!!

I più grandi ammiratori di questo topolone stanno qui dentro!!! Cool
  Cita messaggio
Utile per pescare.

[youtube:1zxsfx1q]http://www.youtube.com/watch?v=4NJmB1F2mdE[/youtube:1zxsfx1q]

:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Utile per pescare.

Boia!!! Shock
Avrà fatto 2-300 eurI di danni... Cool Cool Cool
  Cita messaggio
Non mi ha mai detto nulla... Impressionante, ma non mi comunica niente, magari son io che non capisco, però proprio non mi prende.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Non mi ha mai detto nulla... Impressionante, ma non mi comunica niente, magari son io che non capisco, però proprio non mi prende.

Non preoccuparti, non sei da solo.... Cool
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:se fossi ricco la prenderei solo per far vedere che cago soldi agli occhi di NOI poveri ma felci plebei....
Questione di priorità...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio