Uh bella e come tutte le super car va rispettata che piaccia o no, sono sempre massime espressioni di ingegneria, studi ecc... bella macchina e chi se ne frega di come va se fossi ricco la prenderei solo per far vedere che cago soldi agli occhi di NOI poveri ma felci plebei....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Grande rispetto per quest'auto, anche se non è anche per me in cima alle auto che vorrei la acquisterei lo stesso.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
In una delle ultimissime puntate di top gear, l'hanno provata sul test track privato volkswagen (un anello di 13 km) dove l'hanno portata fino ai 434Km/h... la rapidità con cui arriva a 400 all'ora è impressionante.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Sarà grossa, pesante e inutile, ma esteticamente a me piace un sacco, colori di questa nuova a parte.
I difetti più grossi che ho riscontrato sono che non frena e non curva...in forza motorsport :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
Utile per pescare.
[youtube:1zxsfx1q]http://www.youtube.com/watch?v=4NJmB1F2mdE[/youtube:1zxsfx1q]
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Non mi ha mai detto nulla... Impressionante, ma non mi comunica niente, magari son io che non capisco, però proprio non mi prende.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey