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swaybar - Ultra racing
#11
qualche dato sulla rigidità di alcune barre
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=361176

le barre di ultra racing non si capisce nemmeno se sono solide o tubolari....
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#12
le H&R le ha provate qualcuno?
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#13
oltre alla domanda sulle H&R qualcuno potrebbe chiarirmi le idee sulle "Mazdaspeed orange" dal catalogo B-Spec
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#14
Le H&R le monto io, sono se non erro tra le più dure in commercio e in abbinamento ai TeinSuperstreet danno davvero una notevole riduzione del rollio e per come ho settata io l'auto al momento (alla ***** di cane) è un pò nervosetta nei trasferimenti di carico repentini e ogni tanto sembra dia qualche colpo di frusta. Per renderti l'idea, qui ero a monza, in prima variante a circa 70-80km\h in seconda piena con gli ammo settati 50% hard davanti e 100% dietro.
[ATTACH=CONFIG]6244[/ATTACH]

Rava


Allegati Anteprime
   
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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