This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iphone 4
#31
Preso... ieri mattina! Primo Iphone! Bellissimo poi.. collegato con OBDII e col GPS... telemetria avanzata hahhaaha
Per ora soddisfatto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#32
il Mamo Ha scritto:
Naima Ha scritto:[quote="Tiro!":gcezzsbk]Questo dovrebbe far passare la voglia di iPhone a diverse persone.

Video di YouTube postato precedentemente

mmmh, Audi+iPhone. La sintesi dell'apoteosi della figosità. Lol

Mamo lascia perdere l'Mx-5 e fatti l'A1. :haha: Tongue


ma per carità! ho visto una A1 dal vivo in VGI l'altro giorno.. era pure ROSSA...

stavo per vomitargli sul "parabreeze" (cit)
le san fare bene le macchine, perchè hanno fatto questooo? : Fuck You :

ps e l'iphone4 va da ddddioooo Big Grin

Un mio amico è andato a prendere l'iPhone 4 con 3.
Gli han detto che avrebbe dovuto aspettare Settembre perché eran finiti e si è preso il 3GS.
Quando l'ho scoperto e ho pensato che si sarebbe potuto prendere il mio usato gli avrei mozzato la carotide[/quote:gcezzsbk]
mamo il tuo lo vendi a me quando ti prendi il 4?
ma poi tipo se volessi l'abbonamento per internet flat come devo fare? o meglio, la mia scheda della vodafone non sò neanche se è 3g (anzi sicuramente no)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#33
Mrk Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Naima Ha scritto:ma per carità! ho visto una A1 dal vivo in VGI l'altro giorno.. era pure ROSSA...

stavo per vomitargli sul "parabreeze" (cit)
le san fare bene le macchine, perchè hanno fatto questooo? : Fuck You :

ps e l'iphone4 va da ddddioooo Big Grin

Un mio amico è andato a prendere l'iPhone 4 con 3.
Gli han detto che avrebbe dovuto aspettare Settembre perché eran finiti e si è preso il 3GS.
Quando l'ho scoperto e ho pensato che si sarebbe potuto prendere il mio usato gli avrei mozzato la carotide
mamo il tuo lo vendi a me quando ti prendi il 4?
ma poi tipo se volessi l'abbonamento per internet flat come devo fare? o meglio, la mia scheda della vodafone non sò neanche se è 3g (anzi sicuramente no)

Per queste robe di piani ecc. devi vedere compagnia per compagnia, io non ne so una fava.
Per il resto si può fare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#34
Mrk Ha scritto:ma poi tipo se volessi l'abbonamento per internet flat come devo fare? o meglio, la mia scheda della vodafone non sò neanche se è 3g (anzi sicuramente no)

Prova a guardare l'offerte di FastWeb.
Ho fatto la portabilità al TIM di mia madre e per 20 euro al mese ha 300 minuti di conversazioni verso tutti, 200 sms, 500 minuti verso il numero Fastweb di casa e 2GB di traffico Internet, che per uno smartphone sono più che sufficienti.

:roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#35
per quello che mi riguarda, sconsiglio l'acquisto del 4.
Il problema dell'antenna è una cosa seria. Presto uscirà secondo me una nuova versione.
Intanto quello che ha progettato l'antenna dell'iphone 4, questa mattina è stato licenziato.
  Cita messaggio
#36
Anche secondo me ci sarà una nuova versione o profonde modifiche all'esistente iPhone4.
La soluzione non può essere costringere gli utenti ad avere una costodia per usare il telefono...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:Anche secondo me ci sarà una nuova versione o profonde modifiche all'esistente iPhone4.
La soluzione non può essere costringere gli utenti ad avere una costodia per usare il telefono...

Ma non esiste alcun problema!
È una cosa normale per tutti i cellulari... (cit.)

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#38
Mah..io ho usato l'iPhone 4 e non ho riscontrato problemi.
Conosco almeno 3 persone che ce l'hanno e lo usano senza problemi.

Ripeto: tutti i cellulari se impugnati perdono segnale.
Il mio vecchio startac in tasca non prendeva proprio mai.
Il mio iPhone 3GS, qui in casa mia che 3 prende poco, se lo tengo in mano in un certo modo passa a TIM.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
il Mamo Ha scritto:Mah..io ho usato l'iPhone 4 e non ho riscontrato problemi.
Conosco almeno 3 persone che ce l'hanno e lo usano senza problemi.

Ripeto: tutti i cellulari se impugnati perdono segnale.
Il mio vecchio startac in tasca non prendeva proprio mai.
Il mio iPhone 3GS, qui in casa mia che 3 prende poco, se lo tengo in mano in un certo modo passa a TIM.
Bel paragone tra uno dei primi cellulari, anno 1997, ed uno di quello tra i più tecnologici sul mercato nel 2010 :haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#40
Miata.SharK Ha scritto:[quote="il Mamo":2ttvfnhb]Mah..io ho usato l'iPhone 4 e non ho riscontrato problemi.
Conosco almeno 3 persone che ce l'hanno e lo usano senza problemi.

Ripeto: tutti i cellulari se impugnati perdono segnale.
Il mio vecchio startac in tasca non prendeva proprio mai.
Il mio iPhone 3GS, qui in casa mia che 3 prende poco, se lo tengo in mano in un certo modo passa a TIM.
Bel paragone tra uno dei primi cellulari, anno 1997, ed uno di quello tra i più tecnologici sul mercato nel 2010 :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:2ttvfnhb]


il paragone non è del tutto sbagliato....tra limiti di SAR, antenne integrate e non più estraibili i cellulari di oggi come prestazioni su rete GSM non sono affatto meglio della roba di 10 anni fa e passa.

comunque, da utente Apple (non Iphone) trovo che un cellulare così costoso e da "primi della classe" non debba avere nemmeno quel difetto (poco o tanto che sia)....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iphone 6 Pepi 270 23,413 03-10-2014, 16:24
Ultimo messaggio: Megaboy
  Attivazione iPhone Miller 0 868 14-11-2013, 10:40
Ultimo messaggio: Miller
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,193 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi
  passaggio da iphone a blackberry backtothefuture 9 2,442 20-10-2011, 18:04
Ultimo messaggio: fracrist
  ho cambiato il mio vecchio Iphone 3gs con un Lg Dual P990 Android 2.2.2!!!! ggcapp 35 8,992 08-10-2011, 18:51
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone Doppiaeffe 23 3,103 29-04-2011, 10:48
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Iphone 3gs - downgrade da IOS 4.1 a 3.1.3 ... aiuto!!!! WillyWilly 16 2,711 29-12-2010, 21:14
Ultimo messaggio: Lanf
  info iphone 2g nitro-ale 22 3,311 17-11-2010, 16:36
Ultimo messaggio: WillyWilly
  iphone, un telefono esplosivo! nitro-ale 10 1,661 21-08-2009, 01:02
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)