This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima di spaccare tutto...
ciao a tutti, devo prendere il pomello del cambio e il freno a mano nuovi, solo che vedendoli li già balli che montati da fabbrica in macchina nn ho la più pallida idea di come si smontino Banghead , qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo in maniera dettagliata? :beerchug:
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
Per il pomello basta svitare il vecchio e avvitare il nuovo. Leggi qui, ti sarà utile: Link. Per il freno a mano, non saprei.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
grazie Thumbup :chessygrin:

ma da come lo spiegano loro sembra complicato 10 rotazioni 5-6 rotazioni che nn ho capito quando avvengano Shock ... ho capito poco nulla...
ma che tu sappia in ogni "Mazda Genuine Parts" ci sono le istruzioni di montaggio?

ah dimenticavo, sai anche se il la NC è già predisposta per montare il pomello del cambio retroilluminato o devo tirare un paio di cavi dalla 12V dell'accendisigari?
- Scarico artigianale by Vi.Ci
- OZ Superturismo GT 17"
- K&N Panel Filter
- Griglia
- Targa Bassa
  Cita messaggio
pomello sviti e avviti, lascia perdere le questioni sul numero di giri, quando è apposto lo capisci subito, lo allinei e fine, è facilissimo.

il freno a mano mi sa che devi tirare, forse sara un pò ostico.

per l'illuminazione sicuro ci sono discussioni in merito, usa il tasto cerca.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Pomello cambio illuminato qualcuno l'ha montato ma ha avuto problemi mi sembra.. però forse era quella della RX8..
  Cita messaggio
Tanto per sapere, a che serve illuminare il pomello del cambio? Altrimenti non si trovano le marce?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere, a che serve illuminare il pomello del cambio? Altrimenti non si trovano le marce?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio