Matsuda Ha scritto:Figaro
Bellissima!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
God Save the Queen
|
12-08-2010, 13:38
Matsuda Ha scritto:Figaro Bellissima!
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
12-08-2010, 13:46
il Mamo Ha scritto:Il mio ex a Londra ne ha una, bicolore grigia.Matsuda Ha scritto:Figaro Lui è per la sobrietà...
Nur Helvetica.
12-08-2010, 14:05
A sto punto meglio una Figha , con due overboost...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
12-08-2010, 15:39
@Luca, le tettone fanno decisamente molto piacere ma sai che sono un po' "al limite" del regolamento.
Mamma mia che mezzi, e che prezzi!
Alberto
12-08-2010, 16:52
Matsuda Ha scritto:MattMPS Ha scritto:cmq per una cosettina JDM mi sacrificherei pure io....però non una emmeics......roba più strana come una AZ1, una beat oppure una CosmoPaccottoglia su ruote, a questo punto meglio una Figaro supercharged... un ex concessionario Nissan ne ha una nella mia città, a suo tempo di nuove ne arrivarono 2 in Italia : una è in Nissan Italia a RM .....l'altra è li...zero km mai targata, accesa e manuntentata per farla rimanere funzionante. non la vende per nessuna cifra. in effetti le due KEI CAR ( :haha: ) sono "paccottiglia simpatica", la Cosmo invece no...ne la prima (1967) ne quella degli anni 90
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
13-08-2010, 11:44
Sono inglesi e non si smentiranno mai e poi mai..
L'ultima superturbopaininthaass ha la gomma montata al contrario. (ed è solamente una cosa che traspare in una foto di piccole dimensioni..) :haha: :haha: Che poi in italia ci facciano pagare tutto il doppio rispetto ad altri paesi è vero anche quello
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
13-08-2010, 14:41
nippe Ha scritto:L'ultima superturbopaininthaass ha la gomma montata al contrario. (ed è solamente una cosa che traspare in una foto di piccole dimensioni..) :haha: :haha: se dici quella bianca, nel topic il tizio spiega che le gomme erano state messe lì solo per far le foto e, a vedere dal tipo di macchina, non mi meraviglierei più di tanto se la tenesse veramente sui cavalletti... :chessygrin: |
« Precedente | Successivo »
|