This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
God Save the Queen
Matsuda Ha scritto:Figaro

Bellissima!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Figaro

Bellissima!
Il mio ex a Londra ne ha una, bicolore grigia.
Lui è per la sobrietà...
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
A sto punto meglio una Figha , con due overboost...

[Immagine: 347jo07.jpg]
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
@Luca, le tettone fanno decisamente molto piacere ma sai che sono un po' "al limite" del regolamento.

Mamma mia che mezzi, e che prezzi!
Alberto
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:cmq per una cosettina JDM mi sacrificherei pure io....però non una emmeics......roba più strana come una AZ1, una beat oppure una Cosmo
Paccottoglia su ruote, a questo punto meglio una Figaro supercharged...
Mrgreen

un ex concessionario Nissan ne ha una nella mia città, a suo tempo di nuove ne arrivarono 2 in Italia : una è in Nissan Italia a RM .....l'altra è li...zero km mai targata, accesa e manuntentata per farla rimanere funzionante.

non la vende per nessuna cifra.

in effetti le due KEI CAR ( :haha: ) sono "paccottiglia simpatica", la Cosmo invece no...ne la prima (1967) ne quella degli anni 90
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Sono inglesi e non si smentiranno mai e poi mai..

L'ultima superturbopaininthaass ha la gomma montata al contrario. (ed è solamente una cosa che traspare in una foto di piccole dimensioni..) :haha: :haha:

Che poi in italia ci facciano pagare tutto il doppio rispetto ad altri paesi è vero anche quello Smile
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:L'ultima superturbopaininthaass ha la gomma montata al contrario. (ed è solamente una cosa che traspare in una foto di piccole dimensioni..) :haha: :haha:

se dici quella bianca, nel topic il tizio spiega che le gomme erano state messe lì solo per far le foto e, a vedere dal tipo di macchina, non mi meraviglierei più di tanto se la tenesse veramente sui cavalletti... :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)