This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferie
Uh io 3 settimane me le faccio...a casa perchè la morosa lavora, dipingo stanze in relax...e prendo sole nello sdraietto in giardino...Voi? :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Sto facendo un mesetto a San Remo...tranquillità e strade paurose!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Gli amici lavrano tutti !!! porca ***** non so che fare !!!!! Xò mi sa che la prossima sett se fa bell vado anche da solo...non si sa mai di nuovi incontri hihihi
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Questo è il mio ultimo giorno in città! poi si parte verso l'umbria e il lido di Ostia!!
Potrò dire anche io di essermi fatto na bira e na docceeetta!
HUAUHAUHAHU
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ho già fatto una settimana al Lago di Bolsena ( dove ha piovuto 6 giorni : Andry : : Andry : )
e adesso farò solo mezza giornata di lavoro in studio, per darmi il tempo di fare escursioni in mtb sull'appennino piacentino :a_37:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Sono appena tornato da CT per un sobrio, direi minimale matrimonio siculo.
:chessygrin:
Non so perchè, ma io sento che parte della mia vita si svolgerà in sicilia...
Non per il matrimonio, ne per il minimalismo, Mrgreen boh, affinità elettive, debito karmico, una vita passata che reclama il ritorno alle sue origini.

Oggio piove, ed ho voglia di sicilia, di granite, di pizzi, di caldo secco che non fa sudare.
Dell'odore del mediterraneo, delle urla dei pescatori, delle palazzine borghesi inizio 900, dei pescatori normanni che parlano siciliano. Delle processioni sotto il vulcano vivo.

Del 600 e dei suoi squarci di luce nelle tele nere.

Ah, scusate, non sono su twitter, vero?
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
La mia pima settimana di ferie casalinghe è ormai passata...la mia lei, da questa sera sarà in ferie...aaaggghhh!!! Banghead
Da lunedì lei al mare a Termoli...ed io a casa al lavoro...però, però...vedessi mai!!! :haha:
Certamente troverò il tempo giusto per le mie cose...ne ho di belle in mente...e per la mia miatuccia!!!
Lavorare di questi periodi...non fa sudare di certo, se non per il caldo metereologico!
Anzi, ti permette di pianificare l'evasione serale!
E poi quando arriva finalmente sera, e vaiiiiiiiiiiiiiii di spyder in TD!!! Cool
Buone ferie a tutti!
Iper
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
Io son sbarcato ieri in Grecia...ed è cominciato il festival del top-down!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Arrivato ar Lido de Ostia!
Me so già preso a bira e un calippo e me so fatto 'na doccetta!!!!
scherzi a parti mi sono fatto un giorno nell'umbria a Montefalco dove ho mangiato l'impossibile!!! Strade bellissime, pecato per la pioggia e per il fatto che alla mia ragazza non piacciano i traversi!
Adesso sono a Ostia ma la Miata è ferma perchè siamo con amici e usiamo la loro macchina (un SUV brrr..) per gli spostamenti!!
ciaoooo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Oggi e' il mio ultimo giorno di una sgroppata tra il lerciume di Bruxelles, l'eleganza medioevale di Bruges e la perfezione (clima a parte) di Amsterdam. Domani me ne torneró zitto zitto quatto quatto a Perugia.

Amsterdam e' eccezionale, non l'avrei mai detto, e assolutamente non per le droghe o per le strapponacce (per quanto anche le droghe e le strapponacce...).
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio