..in teoria potresti anche andare dal medico il 17, dichiarare che la malattia è iniziata il 15 e spedire i certificati all'azienda ed all'INPS competente sempre il 17..sarebbe il caso però di dare una telefonata o mandare un fax al responsabile del personale per annunciare la tua malattia..
Sono stato dal dottore e come sospettavo la diagnosi fatta era sbagliata con medicinali sbagliati.
Pur avendo capito che ero in ferie abbondantemente il dottore non mi diceva niente sulla commutazione dei giorni da ferie a giorni di malattia, ma alla mia domanda ha acconsentito dandomi 7 giorni di malattia.
Non ha voluto però far partire il tutto da oggi 17 Febbraio dicendo che poteva comparire il mio nome dal volo aereo che appunto ho effettuato oggi. Non ho capito tanto questo discorso ma alla fine del tutto era superfluo.
Considera che attualmente i medici dovrebbero avere la possibilità di inviare per via telematica il certificato all'INAIL...questo non so se è attivo in tutta Italia. Sai cosa oltre al doveroso certificato,al datore di lavoro manda un fax, scripta manet telefonata volat...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ