This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
100 giorni al fallimento dell'italia!
#1
Date un occhio qui: http://www.defaultitalia.it/



tutti al mare ragazzi, io porto le pinne!
  Cita messaggio
#2
... e soprattutto, ritiriamo quei 4 soldi dalle banche. in caso di fallimento (vedi argentina) anche i risparmi privati li prendiamo in.....
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#3
certo...

mavvacagher
  Cita messaggio
#4
oxford?
NB FL Backstage 1.6 2004
  Cita messaggio
#5
No Bologna direi
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#6
11 novembre 2011

E' anche la fine del mondo.

Accadrà

Trombatevi le vergini e scappate con i soldi, questi sono gli ultimi giorni.
  Cita messaggio
#7
quindi aspetto il 12 novembre per fare il bonifico del MDD II...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#8
e chi se ne frega, un anno più tardi finisce il mondo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Io butto li la mia idea.

Probabilmente il discorso "100 giorni" è approsimativo,anzi lo è.

Ma i rischi che stiamo correndo sono tanti,vedi la situazione bancaria (i titoli Unicredit un paio di giorni fa hanno perso il 10%,fidatevi che è tanto),vedi la situazione economica realmente allarmante (certo,a livello globale...ma io guardo in casa mia) e vedi l'ostruzionismo fatto dal popolo italiano riguardo ai tagli definiti dai più "indiscriminati e senza logica",ovviamente l'informazione scarseggia.
L'italiano medio vede nel politicante il nemico...ma cosi facendo nessuno si rende conto che si sta remando in senso contrario alle proprie idee.

Il fattore Geopolitico influisce molto,e indirettamente influisce anche la popolazione.
In un periodo di crisi,sapete qual'è la soluzione? Spendere. Se l'economia non "gira" mai si stabilizzerà a livelli decenti,quindi spendete,comprate Made in Italy e fate girare 'sti soldi (ovviamente all'interno del territorio nostrano)
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Brunix Ha scritto:Io butto li la mia idea.

Probabilmente il discorso "100 giorni" è approsimativo,anzi lo è.

Ma i rischi che stiamo correndo sono tanti,vedi la situazione bancaria (i titoli Unicredit un paio di giorni fa hanno perso il 10%,fidatevi che è tanto),vedi la situazione economica realmente allarmante (certo,a livello globale...ma io guardo in casa mia) e vedi l'ostruzionismo fatto dal popolo italiano riguardo ai tagli definiti dai più "indiscriminati e senza logica",ovviamente l'informazione scarseggia.
L'italiano medio vede nel politicante il nemico...ma cosi facendo nessuno si rende conto che si sta remando in senso contrario alle proprie idee.

Il fattore Geopolitico influisce molto,e indirettamente influisce anche la popolazione.
In un periodo di crisi,sapete qual'è la soluzione? Spendere. Se l'economia non "gira" mai si stabilizzerà a livelli decenti,quindi spendete,comprate Made in Italy e fate girare 'sti soldi (ovviamente all'interno del territorio nostrano)
Ti posso portare l'esempio degli US. La' la gente spende, spende fino all'ultimo centesimo, anche oltre. Eppure ti assicuro che hanno una crisi che noi (fortunatamente) non sappiamo nemmeno cosa sia.

In ogni caso, odio i disfattisti come quello del sito! Su le maniche anziche' stare li' a piangersi addosso, tutti devono dare il proprio contributo per rimettere in sesto il proprio Paese!
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,314 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Forza Italia cisco27 1 1,488 17-03-2020, 17:52
Ultimo messaggio: Sereno
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,484 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  5 giorni a Pechino LotusGiorgio 4 2,309 30-03-2017, 00:14
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,976 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  In Italia si rischia di essere un TAMARRO o un BIRRO ..... lucabisacchi 40 10,769 27-02-2016, 00:31
Ultimo messaggio: -PEWO-
  i feticci/totem di mx5 italia Doppiaeffe 230 37,422 17-02-2015, 11:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,850 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  DX.com ovvero... i vostri soldi hanno i giorni contati... Dangerfield78 19 4,812 23-04-2014, 15:31
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Febbraio 2013 - Febbraio 2014 ..... 365 giorni sul forum Jo 195 14 5,130 13-02-2014, 20:30
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)