This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
100 giorni al fallimento dell'italia!
per me può scoppiare tutto basta che mi avvisano qualche giorno prima....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:per me può scoppiare tutto basta che mi avvisano qualche giorno prima....

in Toscana si dice "eh, bella fiha..!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Alla luce degli accadimenti degli ultimi 10 anni non me la sento proprio di prendere a modello usa inghilterra e giappone.

"..poichè la maledizione degli uomini è che essi dimenticano!"
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma rob lavora nelle marche. li sono buoni ed onesti. tu pensa a farlo a milano o in sicilia.
così sarebbe se candidamente scrivessi che ci fidiamo e che non chiediamo fondo spese o acconti.... se ci tuteliamo (proviamo a ) vuol dire le cose non sono così idilliache, no?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
non succedera' nulla ne oggi, ne tra un anno e nemmeno tra 10/20/50/100 anni, l'importante e' che sia iniziato il campionato di calcio, la Champions league, i Reality (tra poco Xfactor, GF, l'Isola ecc)...

una volta che abbiamo la nostra dose quotidiana di Calcio e ***** il mondo va avanti..

le crisi finanziarie non hanno mai distrutto nazioni, servono solo a far redistribuire quattrini ai soliti..solo la Natura puo' distruggere o azzerare popolazioni intere, il resto sono solo pagliacciate!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
A me il calcio non piace, vada per una doppia razione di *****.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
I soldi dell'evasione bisognerebbe cercarli dove si evade DAVVERO.. scusate ragazzi, ma dobbiamo levarci finalmente dalla testa la favoletta che l'evasione di miliardi di euro deriva dal panettiere, dal geometra o dal dentista, secondo le stime UFFICIALI le percentuali di evasione sono le seguenti:
"Parlando di categorie maggiormente accostabili al fenomeno dell’evasione fiscale, al primo posto troviamo le industrie con una percentuale del 32,8% seguite da banche e assicurazioni (28,3%), commercianti (11,7%), artigiani (10,9%) e professionisti (8,9%); ultima posizione per i lavoratori dipendenti con un 7,4%."
si ringrazia "la vera cronaca" da cui ho recuperato un articolo che ha viaggiato su tutte le testate giornalistiche

Ora, se si esclude la "Mafia, la Camorra ecc.. " che non agevolo di certo io libero professionista... i grossi gruppi industriali, le assicurazioni e le banche fanno il 60% di evasione... parliamo di capitali buttati a San marino, parliamo di quelli esportati in Svizzera ecc..
Quindi, da cittadino Italiano, la prima cosa a cui penso, è cambiare il sistema "clientelismo", il sistema "benefici della casta", il sistema "paraculo dei politici".
E' pur vero che li abbiamo votati noi, ma le alternative, dove sono?...

Sarò fuori dal coro, ma io credo che questo paese debba necessariamente fallire per trovare una nuova strada, continuare ad alimentare questo sistema economico, che ha dimostrato essere inefficente e favorire i giochi di borsa.. a scapito dei nostri soldini... non ci porterà a nulla... se non a votare gente come il Trota..

Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
  Cita messaggio
dmax23 Ha scritto:L'unica cosa positiva è che se falliscono le banche di mio là dentro rimarranno solo i debiti!

:haha::haha: Quoto ahahahahah
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
EnergyHide Ha scritto:I soldi dell'evasione bisognerebbe cercarli dove si evade DAVVERO.. scusate ragazzi, ma dobbiamo levarci finalmente dalla testa la favoletta che l'evasione di miliardi di euro deriva dal panettiere, dal geometra o dal dentista, secondo le stime UFFICIALI le percentuali di evasione sono le seguenti:
"Parlando di categorie maggiormente accostabili al fenomeno dell’evasione fiscale, al primo posto troviamo le industrie con una percentuale del 32,8% seguite da banche e assicurazioni (28,3%), commercianti (11,7%), artigiani (10,9%) e professionisti (8,9%); ultima posizione per i lavoratori dipendenti con un 7,4%."
si ringrazia "la vera cronaca" da cui ho recuperato un articolo che ha viaggiato su tutte le testate giornalistiche

Ora, se si esclude la "Mafia, la Camorra ecc.. " che non agevolo di certo io libero professionista... i grossi gruppi industriali, le assicurazioni e le banche fanno il 60% di evasione... parliamo di capitali buttati a San marino, parliamo di quelli esportati in Svizzera ecc..
Quindi, da cittadino Italiano, la prima cosa a cui penso, è cambiare il sistema "clientelismo", il sistema "benefici della casta", il sistema "paraculo dei politici".
E' pur vero che li abbiamo votati noi, ma le alternative, dove sono?...

Sarò fuori dal coro, ma io credo che questo paese debba necessariamente fallire per trovare una nuova strada, continuare ad alimentare questo sistema economico, che ha dimostrato essere inefficente e favorire i giochi di borsa.. a scapito dei nostri soldini... non ci porterà a nulla... se non a votare gente come il Trota..

Bla.ciao

Amen fratello !!!

Spero anch' io che l'italia fallisca in modo che la gente si svegli e si unisca per fare un pò di "pulizia" e risistemare le cose
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Fallire non basta, bisogna proprio cambiare sistema. Dichiariamo guerra alla Finlandia e perdiamola (non credo che sia difficile).
Loro ci conquistano e noi guadagniamo la burocrazia più efficiente e meno corrotta del mondo.
Ovvio che bisogna esportare in Darfour alcuni milioni di "parassiti" (e questo non è bello da dire).
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio