lo/rez Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Ammazza la differenza è abissale!
Mi piace molto l'ultima soluzione, ma che cos'è?
GW race è uno scarico, AEM cai un tipo di filtro?
Esiste anche per NB?
Boh!
:oops: GW = GoodWin racing (presumo)
AEM cai = AEM cold air intake è fantastico anche secondo me...
un suono stupendo, forse neanche esagerato, in confronto quelli di pit e axet sono piu rumorosi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
[youtube:2a7tjw2g]http://www.youtube.com/watch?v=OgP2rXeHn4M[/youtube:2a7tjw2g]
il migliore
Mercedes88 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
il migliore
esagerato! per me troppo tamarro!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc?
Mercedes88 Ha scritto:ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc? No vuol dire che ti compri anche l'ambiente
ma soprattutto :
Citazione:Uscire più soldi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mercedes88 Ha scritto:ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc?
Magari perché hanno quei 4-6-8 cilindri in più dei nostri motori e qualche litro in più di cilindrata?
Sicuro che una C6 abbia un solo catalizzatore?
Se sono Euro 4-5 non c'è santo che tenga. Anche una Scuderia ha 2 catalizzatori.
È normale che se apri la linea di scarico e togli lana di vetro e quant'altro il rumore aumenta, ma per me si parla di RUMORE, non di suono.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
sicuro che hanno un solo catalizzatore...
Non volevo mica scatenare una polemica eh! Per me, e sono unicamente giudizi SOGGTTIVI, troppo rumore = tamarro.
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole, anche andare in giro completamente senza scarico.
Sull'inquinamento sono d'accordo con mercedes.Uuna corvette anche con dieci catalizzatori comunque inquina più di una emmeicscinque, ma ciò non toglie che lei, la vette, ha qualche cilindro in più e una cilindrata maggiore ed è quello che inquina, non lo scarico.
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
no no kecco io non ho scatenato una polemica per colpa tua xD ho preso la palla al balzo per esprimere il mio giudizio...
la mia polemica parte esclusivamente da questo pensiero:
una corvette c6, euro4, dotata di un solo catalizzatore, produce 310 g/km di co2
la mx5, euro 4, dotata di DUE catalizzatori produce 192 g/km di co2...
ora io mi chiedo: perchè non dotavano di un altro catalizzatore la corvette, in modo tale da scendere sotto i 310 g/km? perchè la mx5 l'hanno dotata di ben 2 catalizzatori, che sono dei veri tappi, per arrivare a 192 g/km e non si sono accontentati di metterne uno solo?
per me è un caso di: " 2 pesi e 2 misure"
Votato: larini & Co.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
|