Teopiù Ha scritto:Era per focalizzare attenzione sul catalizzatore......poi tubo dritto o 200celle, sono scelte......dettate anche dalla scelta se si vuole passare la revisione oppure no....Per la revisione si puo fare come ho fatto io, flangi il cat originale e il tubo dritto e con un oretta di lavoro si sostituisce. Per il resto ho trovato solo miglioramenti tra 200 celle e tubo dritto, all'inizio puo sembrare che si svuoti in basso, ma, secondo me, è per il fatto che in alto va molto di piu che lo fa sembrare.
Per altro diversi preparatori sconsigliano il tubo dritto perchè si svuota di più sotto rispetto al 200 cell...altri invece dicono essere meglio il tubo dritto.....andrebbe provato/testato.....magari anche da utilizzo auto....pista o strada...
Io ho montato 200celle perchè non voglio sbattermi troppo con revisione.....(sempre più difficile trovare chi te la passa senza.....)...e devo dire che comunque già fà parecchio......
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman