Barchetta ? Ma anche no

Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
Futuro Miatista ( Si spera ) AAA cercasi Pareri : Grazie!
|
24-08-2010, 15:28
La Barchetta e' il futuro................qui da me se nn hai la Barchetta nn sei nessuno !!!
![]()
24-08-2010, 15:32
Scherzi a parte, non valuto altri acquisti, figuriamoci una barchetta ( con tutto rispetto eh )
![]() Qui a palermo, se ti può interessare, le barchette abbondano mentre le Mazda 1.8 nb/ nbfl sono praticamente introvabili ![]()
24-08-2010, 15:35
perchè la barchetta è una macchina che costa poco in confronto... ed è anche piu facile da guidare, continuo a dire che chi guida il tp per la prima volta non si sente sicuro...
ti conviene fare un salto a vederla...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
24-08-2010, 15:38
LaSuerte Ha scritto:Scherzi a parte, non valuto altri acquisti, figuriamoci una barchetta ( con tutto rispetto eh ) Da noi fortunatamente le Barchette nn abbondano, qui si viaggia dai 7 metri in su !!! ![]() La nostra e' un isola un po piu' .....qualitativa ![]() Se vuoi una 1600 io ho la piu' bella di tutte !!
24-08-2010, 15:47
alessandrogelsi Ha scritto:LaSuerte Ha scritto:Scherzi a parte, non valuto altri acquisti, figuriamoci una barchetta ( con tutto rispetto eh ) sempre il solito barzotto.. ciao culattone :chessygrin:
24-08-2010, 15:59
alessandrogelsi Ha scritto:ahahhahahahahahahLaSuerte Ha scritto:Scherzi a parte, non valuto altri acquisti, figuriamoci una barchetta ( con tutto rispetto eh )qui si viaggia dai 7 metri in su !!!
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
24-08-2010, 17:25
Vai a guardarla di persona.
Se ti è possibile studiati di persona una NB (sbaglio o hai detto che l'ha un tuo amico): come devono essere le guarnizioni, il vano motore ecc ecc.. se è tutto stock (ad occhio si..ma il vano motore è da vedere). Di persona puoi tentare di capire se la verniceè tutta originale o se magari ha subito riverniciature a causa di incidenti. A vederla da qui pare carina.. E per il fatto ce sia in vendita da tanto tempo...bhe.. si trova in una piccola città, non penso abbiano grande giro di spider a Rosolini ihih
NA - JPS Briliant Black
24-08-2010, 19:02
Be se tutto va bene Sabato vado a vedere questa Miatina verde in concessionaria ma - nel frattempo - ho trovato un altro annuncio trapanese di una 1.8 in vendita: 45.000 km immatricolata nel 2002 ed allestimento sport, colore blu, alla modica cifra di 7500 euro poco trattabili..
Incrocio le dita :chessygrin:
25-08-2010, 02:21
Benvenuto... tanto per cominciare!
Da palermitano a palermitano mi sento in obbligo di porti una domanda: hai una seconda macchina? Un anno fa - dopo anni che seguivo con un certo distacco il mercato mx5 - ho deciso di intraprendere una ricerca più seria per una NBFL 1,8. Speravo di beccare uno degli ultimi esemplari e speravo fosse Euro4. Ovviamente ho avuto l'amaro incontro con la realtà scoprendo che le Euro4 sono solo le NC. A Pa siamo ormai privi della libertà di girare in auto se non si è in possesso di una euro4 e per di più le targhe alterne costringono a controlli a regole e regolamenti praticamente quotidiani... Tristezza. Andiamo a te... confermo che le NBFL 1,8 in vendita in Sicilia sono cosa assai rara. 1,6 si trovano con gran facilità ma se vuoi quei cv in più devi penare. Le tue ricerche ti hanno dato comunque due buoni risultati. Come ti ha già detto Florinda non farti spaventare da quella di Rosolini. Sembra molto bella e il prezzo non è esagerato. Unico gran consiglio: tratta sul prezzo. Tratta in maniera indecorosa. Tratta oltre ogni limite. Tratta perché: 1- qua, come detto sopra, di 1,8 non se ne vendono e non se ne comprano... quindi che non si atteggino a "Ho un altro cliente interessato..." 2- i prezzi scritti su forum, siti etc. scendono e anche discretamente. 3- nulla ti vieta di fare un'offerta che possa poi salire se l'esemplare merita. Detto ciò... mi aspetto di vederti presto anche nel forum regionale per partecipare al prossimo raduno. ![]()
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
|
« Precedente | Successivo »
|