voghera provincia Ha scritto:[quote="Miata.SharK":2pgwkzu4]Che palle. Aggiungo che ho ben altro da fare che correre dietro a bambini cresciuti con spiccato egocentrismo che si divertono a pisciare fuori dalla tazza.
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le proprie. Ma attento, qualcuno potrebbe anche opinare che la creazione di questo forum sia stato "pisciare fuori dalla tazza". E pensare che questo forum sia la "tazza" al di fuori della quale nient'altro possa esistere, quello si' che mi sembra egocentrismo.
IMHO[/quote:2pgwkzu4]
Il mio parere é sempre lo stesso, se questo forum d le persone che lo compongono non piacciono ci sono altri luoghi virtuali da frequentare.
Qui ci sono delle regole, magari non riusciamo a seguire tutti nel migliore dei modi ma lo facciamo solo per passione quindi penso che possiamo essere giustificati se commettiamo errori e se ci accaloriamo se qualcuno viene a pisciare nel nostro salotto.
Continuo a chiedermi quali motivazioni realmenti spingono alcuni a continuare a denigrare mx5italia.
Personalmente non ti conosco se non per averti incontrato ad un raduno, quindi lo stesso vale per te nei mei confronti, e posso solo giudicarti dal modo in cui intervieni da cui capisco che hai dell'astio nei confronti di qualcuno perció mi chiedo come mai non te la vedi via mp o telefono con costui o costoro evitando di comportarti in questo modo.
Il mio non é un attacco nei tuoi confronti o verso altri ma ti chiedo una cosa.
Se inviti gente a casa tua puoi certamente essere il padrone di casa più aperto del mondo ma se i tuoi ospiti si mettessero a pisciare sul divano del salotto o a rompere tutto quello che hai costruito con impegno e dedizione non credo ne saresti felice. Come certamente non andresti a cena a casa di uno che ti sta sulle palle e che vive in un posto che ti fa schifo.
É per questo che non capisco il tuo comportamento sempre critico e quello dei soggetti che hanno solo saputo rendersi indesiderati.
Il contributo di chiunque è gradito, anche se critico, ma le critiche non devono essere fini e se stesse e gli interventi esclusivamente di attacco.