This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visto che è già sui cavalletti...
ciao eugenio, la macchina ha avuto un problema di iniettore e della relativa bobina, ha iniziato a strappare leggermente per poi peggiorare rapidamente nel giro di qualche giorno fino a rendere la macchina inusabile. La macchina l'ho lasciata in officina a Faenza 4 volte dove tra diagnosi errate del problema e scene quasi fantozziane ("mi scusi, abbiamo perso il suo iniettore, lo riordiniamo ma dovrebbe ripassare tra qualche giorno" : Andry : : Andry : ) mi hanno sistemato la macchina in maniera usabile ma con un residuo problema di minimo 'ballerino' che spero mi sistemeranno questo sabato mattina. In tutto questo però ho passato tutte le ferie con la macchina chiusa in garage quando invece mi ero prefigurato di farmi un po' di km di tornanti, puoi immaginarti quanto fossi nero di rabbia.
Dopo questa ho giurato che loro la mia macchina non la vedono più, sempre e solo all'officina di imola.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:ciao eugenio, la macchina ha avuto un problema di iniettore e della relativa bobina, ha iniziato a strappare leggermente per poi peggiorare rapidamente nel giro di qualche giorno fino a rendere la macchina inusabile. La macchina l'ho lasciata in officina a Faenza 4 volte dove tra diagnosi errate del problema e scene quasi fantozziane ("mi scusi, abbiamo perso il suo iniettore, lo riordiniamo ma dovrebbe ripassare tra qualche giorno" : Andry : : Andry : ) mi hanno sistemato la macchina in maniera usabile ma con un residuo problema di minimo 'ballerino' che spero mi sistemeranno questo sabato mattina. In tutto questo però ho passato tutte le ferie con la macchina chiusa in garage quando invece mi ero prefigurato di farmi un po' di km di tornanti, puoi immaginarti quanto fossi nero di rabbia.
Dopo questa ho giurato che loro la mia macchina non la vedono più, sempre e solo all'officina di imola.

...ma almeno si sono espressi sulla causa di tale problema?!
Mi sembra assurdo!!!!!!!!!!!!
Non è che sia un problema alle candele, cavi candele?!?

Comunque, se vai a Imola, parla con Francesco (piccolino/capelli bianchi) è il capo officina.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
  Cita messaggio
Plantageneuga Ha scritto:...ma almeno si sono espressi sulla causa di tale problema?!
Mi sembra assurdo!!!!!!!!!!!!
Non è che sia un problema alle candele, cavi candele?!?
Le candele e il cablaggio erano buoni, per precauzione e visto lo stato in cui erano gli ho fatto cambiare le candele (queste non erano in garanzia). Sembrerebbe ci sia stato un malfunzionamento di una bobina che ha danneggiato l'iniettore che a bassi carichi fa fatica ad immettere la quantità giusta di benzina. La bobina l'hanno cambiata ed infatti ora la macchina è utilizzabile, sto aspettando che mi cambino anche l'iniettore relativo in maniera da eliminare le irregolarità al minimo.
Plantageneuga Ha scritto:Comunque, se vai a Imola, parla con Francesco (piccolino/capelli bianchi) è il capo officina.
Francesco l'ho conosciuto a Giugno, ero passato da loro per farmi dare un consiglio su come sistemare il frangivento (si è rotto mentre andavo in autostrada). Mi ha fatto un'impressione decisamente migliore dei suoi colleghi faentini e, visti questi problemi, la macchina le prossime volte la porterò da lui.
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:..... gli ho fatto cambiare le candele (queste non erano in garanzia)....

Ma le candele vanno cambiate a 90/100 mila km,sono al platino iridio.
MEMENTO MORI

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)