Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
ciao eugenio, la macchina ha avuto un problema di iniettore e della relativa bobina, ha iniziato a strappare leggermente per poi peggiorare rapidamente nel giro di qualche giorno fino a rendere la macchina inusabile. La macchina l'ho lasciata in officina a Faenza 4 volte dove tra diagnosi errate del problema e scene quasi fantozziane ("mi scusi, abbiamo perso il suo iniettore, lo riordiniamo ma dovrebbe ripassare tra qualche giorno" : Andry : : Andry : ) mi hanno sistemato la macchina in maniera usabile ma con un residuo problema di minimo 'ballerino' che spero mi sistemeranno questo sabato mattina. In tutto questo però ho passato tutte le ferie con la macchina chiusa in garage quando invece mi ero prefigurato di farmi un po' di km di tornanti, puoi immaginarti quanto fossi nero di rabbia.
Dopo questa ho giurato che loro la mia macchina non la vedono più, sempre e solo all'officina di imola.
NC LE
progitto Ha scritto:ciao eugenio, la macchina ha avuto un problema di iniettore e della relativa bobina, ha iniziato a strappare leggermente per poi peggiorare rapidamente nel giro di qualche giorno fino a rendere la macchina inusabile. La macchina l'ho lasciata in officina a Faenza 4 volte dove tra diagnosi errate del problema e scene quasi fantozziane ("mi scusi, abbiamo perso il suo iniettore, lo riordiniamo ma dovrebbe ripassare tra qualche giorno" : Andry : : Andry : ) mi hanno sistemato la macchina in maniera usabile ma con un residuo problema di minimo 'ballerino' che spero mi sistemeranno questo sabato mattina. In tutto questo però ho passato tutte le ferie con la macchina chiusa in garage quando invece mi ero prefigurato di farmi un po' di km di tornanti, puoi immaginarti quanto fossi nero di rabbia.
Dopo questa ho giurato che loro la mia macchina non la vedono più, sempre e solo all'officina di imola.
...ma almeno si sono espressi sulla causa di tale problema?!
Mi sembra assurdo!!!!!!!!!!!!
Non è che sia un problema alle candele, cavi candele?!?
Comunque, se vai a Imola, parla con Francesco (piccolino/capelli bianchi) è il capo officina.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06