313x Ha scritto:con gli asciugamani da bidet legati ai sedili in pelle
(è un forno)
Aaaaa .... ma allora si puo,e io che mi vergogniavo come un verme a metterceli sopra ai miei :oops: :oops: :oops: Non e tanto per noi rudi uomini rotti ad ogni ....ma per le delicate terga delle rapresentanti del gentilsesso .... :fuite:
skylineeeeee,puo essere che passi spesso e volentieri per la costiera?
Ucio non e piu cosi rasoterra,l'ho visto la settimana scorsa in camionale,tentato di attirare la sua attenzione ma,vista l'ora antilucana (07.30 di mattina) di una giornata lavorativa....
Ritornando alle MX5,ce pure una RC 1.8 blu di un ragazzo gentilissimo
,una NB color melanzana ad Aurisina (ma talmente mal messa....) e l'NA verde di Grazia (una mia conoscente :angel2: ).Avevo pure incontrato una NCFL rossa in strada del Friuli,ma mi sa che era foresta... :roll:
Piccolo OT,chi va alla cena a Grado sabato prossimo? Parerebbe ci saran 4 gatti,la mia siura lavora e io vorrei andare a fare un giro con un "amica" :oops: :angel2: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."