This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dimensione box per mx5 nc
Ciao Ragazzi! Volevo chiedere a tutti quelli che di voi posseggono una IIIserie, che sulla carta risulta essere larga 172 cm (senza specchietti presumo), se un box largo 194 cm possa andar bene! (dvrebbero mettere sulle schede tecniche delle auto non la larghezza dell'auto in sé ma la larghezza dell'auto almeno con gli specchietti chiusi)

GRAZIE !
  Cita messaggio
sarzio Ha scritto:Ciao Ragazzi! Volevo chiedere a tutti quelli che di voi posseggono una IIIserie, che sulla carta risulta essere larga 172 cm (senza specchietti presumo), se un box largo 194 cm possa andar bene! (dvrebbero mettere sulle schede tecniche delle auto non la larghezza dell'auto in sé ma la larghezza dell'auto almeno con gli specchietti chiusi)

GRAZIE !

Non ho mai misurato la mia NC ma posso dirti con tranquillità che 1,94 sono decisamente pochi. Inutile, ad esempio, farti notare che non potresti aprire gli sportelli. Per dire la prima che mi viene in mente...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:Non ho mai misurato la mia NC ma posso dirti con tranquillità che 1,94 sono decisamente pochi. Inutile, ad esempio, farti notare che non potresti aprire gli sportelli. Per dire la prima che mi viene in mente...

dopo aver visto questo, per me ci può anche stare..
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... ref=search
:haha: :haha: :haha:
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Non ho mai misurato la mia NC ma posso dirti con tranquillità che 1,94 sono decisamente pochi. Inutile, ad esempio, farti notare che non potresti aprire gli sportelli. Per dire la prima che mi viene in mente...

dopo aver visto questo, per me ci può anche stare..
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... ref=search
:haha: :haha: :haha:

Lol Lol :haha: :haha:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
194 è solo l'imbocco, dentro è molto più grande
  Cita messaggio
sarzio Ha scritto:194 è solo l'imbocco, dentro è molto più grande

Da quello che dicevi sembrava tutto!

Comunque chiudendo gli specchietti la larghezza totale non sporge oltre i 15cm quindi se i 172 sono misurati senza specchietti (e se sono veri! Ripeto che non ho controllato) dovresti rientrare nei famosi 194 dell'imbocco.

Però è comunque una vitaccia... manovrare con un margine di 8/10 cm è stressante e alla lunga il "ma vaff..." ti esce.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Lol :haha: Lol :haha:

che manovra il vecchietto...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Soprattutto sarebbe stressante il dover chiudere e riaprire sempre gli specchietti, anche perchè poi ti servono per uscire dal garage. Se invece a specchietti aperti è, per ipotesi, 190 imho 2 cm per parte solo nel punto di ingresso sono più che sufficenti, magari metti delle pellicole protettive agli specchi Thumbup .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)