Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Facciamo finta che la Wind si sia scordata di avermi inviato un blackberry (nel contratto business l'avevo richiesto ma solo perché il promoter mi aveva detto che era gratis.. invece lo dovrei pagare scontato del 45%). Se dovessi utilizzare questo telefono che ufficialmente io non ho, la wind se ne accorgerebbe?
(p.s. mi sembra un quesito alla Canga :haha: )
Ciao Flo,
se lo usi solo come telefono direi di no.
Se invece lo usi come BB per posta e navigazione il terminale deve essere registrato sul server "BIS" dell'operatore che richiede l'accoppiamento numero IMEI del terminale con il seriale della SIM oltre che login e pwd. Quindi in questo caso l'operatore saprebbe che il terminale è attivo e associato alla tua SIM.
Se il server Blackberry fosse tuo (perchè hai un'azienda) dovresti di nuovo cavartela perchè ti gestisci tu l'accoppiamento SIM-terminale sul server.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Florinda? Ha scritto:Facciamo finta che la Wind si sia scordata di avermi inviato un blackberry (nel contratto business l'avevo richiesto ma solo perché il promoter mi aveva detto che era gratis.. invece lo dovrei pagare scontato del 45%). Se dovessi utilizzare questo telefono che ufficialmente io non ho, la wind se ne accorgerebbe?
(p.s. mi sembra un quesito alla Canga :haha: )
se nessuno del forum lavora alla wind magari la passi liscia!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ti scoprirerebbero e invierebbero una pattuglia della pericolosa gelsipolizien arrapaten a casa tua...