Per i Siciliani o per chi cerca un bel gioiello.....
|
28-08-2010, 14:15
Sembra davvero molto ben tenuta..i km sono molti ma se uno la usa come 2^ auto è perfetta...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
28-08-2010, 14:32
preferisco la NA ma questa NB e' molto bella e ben tenuta, sopratutto gli interni in pelle.
yamato tamashi
28-08-2010, 16:52
Inutile dire che - essendo in cerca di una miatina - avevo già visto questo annuncio. Confermo le condizioni eccellenti sia di carozzeria che di interni. Il prezzo non è trattabile ed i chilometri sono reali e dimostrati.
Una vettura " vissuta " ma indubbiamente ben tenuta: non la prendo in considerazione soltanto perchè cerco un 1.8 cc 146 cv
Non c'è cosa più divina che...intraversare la Miatina
29-08-2010, 02:18
Da siciliano ringrazio per la segnalazione.
Non sono in cerca di una Mx5 possedendone una che mi soddisfa in pieno però ho notato alcune cose... come detto il prezzo non è trattabile e per un 1.6 con quei km e del 2004 francamente lo reputo un po' alto. Non improponibile... lo stato d'uso sembra notevole (anche se dalle foto non si capisce mai benissimo) però con 6500 - trattando i prezzi di partenza, chiaro - si trova qualche 1,8 con meno km e pochi graffi (di quelli che se c'è l'amico artigiano con 300 euro torna nuova). Poi, chiaro, le mie sono chiacchiere da caffé... :beerchug:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
29-08-2010, 11:27
dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8. Esatto,quello che dico anche io : Ok, la trilogy è una collezione particolare e molto ben rifinita. Le condizioni " sembrano " eccellenti seppur il Chilometraggio " spaventi " non poco. A quel prezzo ( anche se del 2002 ! ) ho trovato una sport 1.8 blu, 50.000 km e - forse - con 7000 euro ( all inclusive ) me la porto a casa con tanto di passaggio di proprietà incluso nel pacchetto :chessygrin: Ho appuntamento col tizio a metà settembre e sto fremendo come un bambino impaziente che attende il Natale :oops:
29-08-2010, 11:37
LaSuerte Ha scritto:dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8. Se è messa bene non fartela scappare a questo prezzo! Accertati dei 50000km che sembrano proprio pochi :angel2:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999 modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80, cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
29-08-2010, 15:21
andreap Ha scritto:LaSuerte Ha scritto:dildoman Ha scritto:quello è prezzo del' 1.8. come posso accertarmi sul chilometraggio ? E' il primo acquisto " usato " e non so come muovermi. Ho scaricato e visionato le varie guide all'acquisto riportate su mx5italia. Tuttavia, il chilometraggio non ho proprio idea di come possa essere " dimostrabile " .. Purtroppo la vettura devo andarla a vedere fuori dalla mia città, dunque, non avrò il supporto d'un meccanico di fiducia. Che fare ? Ho letto quali particolari, dettagli, accorgimenti, adocchiare su una mx5 usata. Ma per il motore e la sua longevità di certo non posso basarmi sulle mie conoscenze meccaniche, alquanto povere e decisamente carenti.
|
« Precedente | Successivo »
|