Causa gambetta fratturata girovagando tutto il giorno su internet mi sono imbattuto in questa simpatica vetturetta, usata in UK si trova da 15/20 mila euri, un Vostro parere pls?
Esperienze di import da UK?
Filippo
Su autoscout24 c'è questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180341686
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
I KM non sono un problema, l'MX in 3 anni ne ha 12000 , ma sicuramente sarebbe vitale trovare un mecca che ne capisce nelle vicinanze.
Ho trovato il tvr tamora owners register, sembrano tutti entusiati tranne alcuni che hanno avuto delle delle storie piuttosto complicate, inoltre mi pare di capire che per loro avere problemi con queste macchine sia naturale.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
E' stato aperto un topic molto simile proprio in questi giorni.
Là l'utente - chiedo scusa ma non ricordo il nick - diceva che se andasse a vivere in UK la comprerebbe subito. In quel caso ho parlato molto bene della Tamora (che personalmente trovo bellissima). E' infatti vero che in giro si leggono tante cose brutte sull'affidabilità delle TVR però è pure vero che in UK si sono moltiplicati gli uomini che sanno metterci la mano su. Là mi sentirei dunque di comprarne una. Le cose in Italia le vedo un po' diverse. Però trovando il meccanico giusto e vivendosela come un'auto d'epoca bisognosa di numerose cure il discorso potrebbe essere diverso. Oltretutto non è detto per forza che quell'esemplare sia uno di quelli "sfortunati"...
In ogni caso qualcuno scrisse che le TVR possono essere comprate anche solo per esser guardate... beh, come non concordare!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:E' stato aperto un topic molto simile proprio in questi giorni.
Là l'utente - chiedo scusa ma non ricordo il nick - diceva che se andasse a vivere in UK la comprerebbe subito. In quel caso ho parlato molto bene della Tamora (che personalmente trovo bellissima). E' infatti vero che in giro si leggono tante cose brutte sull'affidabilità delle TVR però è pure vero che in UK si sono moltiplicati gli uomini che sanno metterci la mano su. Là mi sentirei dunque di comprarne una. Le cose in Italia le vedo un po' diverse. Però trovando il meccanico giusto e vivendosela come un'auto d'epoca bisognosa di numerose cure il discorso potrebbe essere diverso. Oltretutto non è detto per forza che quell'esemplare sia uno di quelli "sfortunati"...
In ogni caso qualcuno scrisse che le TVR possono essere comprate anche solo per esser guardate... beh, come non concordare!
Azz.. hai ragione, trovato il topic, ma allora non sono solo! si può fare un GDA?
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
Decisamente non mi piace:
a partire dal nome.
Come linea sembra poi un mix mal riuscito di altre macchine.
Che ha di tanto interessante? :a_39:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Non ne ho mai vista una dal vivo ma in foto mi piace molto ( tieni presente che ho una NC
) per 20mila euri hai Tp aspirata con 360 cv, chi l'ha provata, per quello che ho trovato, ne parla molto bene. I dubbi sono sull'affidabilità sull'assistenza/pezzi di ricambio in Italia e infine sulla procedura di importazione dall'Inghilterra.
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
Se non erro prese il posto della Griffith. Può piacere o meno, come tutte le TVR, però ha decisamente carattere. Nella linea, nelle prestazioni, nella resa su strada. Aspettate, non l'ho mai provata quindi, quantomeno nella resa su strada devo far affidamento su quello che ho letto... però sia EVO UK che EVO Ita (quello vero, quello di Marco Della Monica & Co, non quella rivista tradotta che c'è oggi) ne parlavano più che bene.
Per l'immatricolazione in Italia basta avere pazienza ed affidarsi alle persone che lo fanno per mestiere. Il già citato Scalper (già citato nel forum non in questo post) ha immatricolato più auto (inclusa una TVR T350) e sempre con il "fai da te". Ah, dimenticavo, non auto "semplici"... ho fatto un giro con lui su una Cat con uno 0-100 prossimo ai 3 secondi netti. Non è che per queste auto sia proprio 'na passeggiata la pratica...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
la immatricoli senza problemi se già targata in inghilterra, senza regalare soldi alle agenzie. basta che abbia la revisione valida.
comunque se ti interessano le TVR, stileitaliano ne ha spesso qualcuna. adesso hanno in vendita una chimera
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
Qualcuno sa se è stata fatta una versione con guida a sinistra?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv