la troppa artiginalità delle tvr si vede anche nelle foto di evo. il vano motore sembra imbarazzante per una macchina di quella cifra (cifra di vendita, il valore di mercato è cosa diversa)
TVR Tamora
|
19-09-2011, 15:09
Tutte quello che volete ma un'auto che si trova al prezzo di una compatta con prestazioni e linea mozzafiato io perdono difetti di assemblaggio e la scarsa affidabilità anche perchè auto del genere si prendono per farci il giro la domenica non certo per fare l'agente di commercio.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
19-09-2011, 15:12
vista bene una da vicino quest'anno alla mille miglia, era di due ragazzi che hanno fatto un bel pezzo insieme a noi, nelle soste l'ho guardata bene, non mi ha fatto impazzire.
NA MY'93 115 NB 1.6
19-09-2011, 15:31
Scalper Ha scritto:sei tu che hai lanciato il sasso. Lol! Scalper, potresti farci un elenco delle magagne della tua/tue e dirci quanti km ci hai fatto? Ciao Ale
19-09-2011, 15:58
Doppiaeffe Ha scritto:la troppa artiginalità delle tvr si vede anche nelle foto di evo. il vano motore sembra imbarazzante per una macchina di quella cifra (cifra di vendita, il valore di mercato è cosa diversa)magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura?
19-09-2011, 16:03
Scalper Ha scritto:magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura? se prendi il vano motore di una umilissima jappo a tua scelta trovi un minimo di raziocinio nella disposizione e magari qualche stringitubo da idraulica in meno... ma questo è parte del fascino inglese.
19-09-2011, 16:05
Scalper Ha scritto:magari se avessero fatto come la maggior parte delle case tedesche che coprono il tutto con un bel plasticone darebbe l'impressione di una maggiore cura? Non ti arrampicare sui vetri. C'è differenza tra "artigianale" ed "approssimativo". I sassi sanno, soprattutto i sassi inglesi, che le TVR sono affascinanti ma inaffidabili alla massima potenza. Ora, non dico che debbano essere dei plasticoni tedeschi (a prescindere dal fatto che proprio la TVR è un plasticone... basta bussarla) ma almeno delle Elise... Tu quanti chilometri hai fatto con la tua? Ogni quanto ti sei fermato e per che problemi? Sii sincero, che sai benissimo che possiamo risalire a tutto. Ciao Ale
19-09-2011, 16:06
Liosandro Ha scritto:Lol! Scalper, potresti farci un elenco delle magagne della tua/tue e dirci quanti km ci hai fatto?TVR T350 del 2003 ci avrò fatto circa 8mila km in poco meno di un anno -- solenoide del baule grippato -- sensore velocità malfunzionante -- connettori ventola radiatore ossidati -- radiatore crepato è così tragica la cosa per un'auto artigianale con quasi dieci anni di vita sulle spalle?
19-09-2011, 16:12
lotus e TVR sono diversissime. l'elise nonostante non sia un mx5, a livello di affidabiltià, ha un suo perchè costruttivo....
19-09-2011, 16:33
Scalper Ha scritto:TVR T350 del 2003 Si. Perché un conto è qualcosa di assolutamente strabiliante come la Caterham, per la quale non esistono alternative, un altro è un aggeggio per il quale, a parità di prezzo, puoi decidere di farti un weekend in costa azzurra con la ragazza rinunciando ad un decimo di secondo e non ritrovandoti a dover tornare indietro in treno. Certo, poi ognuno ha esigenze differenti, ma da un'auto del genere ESIGO la massima affidabilità. La TVR ha pretese che si scontrano con la sua affidabilità. Ed INFATTI non è un caso se è sempre stata sull'orlo del fallimento. Ciao Ale |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Se avessi € ed abitassi in UK... (TAMORA inside) |
25-08-2010, 10:50 Ultimo messaggio: MarcObollo |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)