This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consoles & coin-op (e riviste dei tempi andati)
Redfury Ha scritto:Io invece leggevo Kappa...

anche questa andava si....
ma non credo ci sia più
Cool :beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Zapp era il capostipite proprio credo. Difatti poi i Bova se non ricordo male son passati a TGM...

Ma Kappa Magazine? Non era quello degli anime?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Zapp era il capostipite proprio credo. Difatti poi i Bova se non ricordo male son passati a TGM...

Ma Kappa Magazine? Non era quello degli anime?

No era di videogiochi e se non ricordo male c'era anche la versione con il cd dei demo
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Zzapp! era specifica per computer e console a 8 bit... col tempo scomparve, diventando prima un inserto all'interno di TGM per poi essere abbandonata completamente.
Sono vecchio Sad
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
Porcogiuda... computer a 8 bit cosa c'era? Le console erano il primo nintendo e il sega master system?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Porcogiuda... computer a 8 bit cosa c'era? Le console erano il primo nintendo e il sega master system?
A 8 bit sono i mostri sacri dell'informatica domestica: dal Commodore 64 allo Spectrum passando per Atari e MSX. Al tempo ti dovevi schierare: o dalla parte del Commodore o dalla parte del Sinclair Spectrum. :a_23:
Io ho inziato a programmare su quei 'macinini', che tempi spettacolari!
NC LE
  Cita messaggio
Chiedo perché io quando ero bocia mi son beccato gli scarti del parente francese, un Texas Instrument TI92 e un Atari nonricordopiù cosa.

E mi son perso Commodore 64 e Amiga...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Cazz, ti sei perso i due migliori pezzi di hardware di quel tempo (soprattutto l'Amiga, ci ho lasciato il cuore su quei quattro chip messi in croce).
Comunque costavano quanto un rene di una persona sana al mercato nero :-(
NC LE
  Cita messaggio
Se negli anni 80 invece di svenarvi per un computer costoso quanto un rene aveste preso una fender stratocaster pre-66 che, costava abbastanza poco, ora non avreste un rottame ma una chitarra da 30-50.000€ :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Cazz, ti sei perso i due migliori pezzi di hardware di quel tempo (soprattutto l'Amiga, ci ho lasciato il cuore su quei quattro chip messi in croce).
Comunque costavano quanto un rene di una persona sana al mercato nero :-(
Già. Però ho imparato ad usare un 386.

Ziocantante.

E se avessi comperato una fender, probabilmente, ora saprei usare anche una ***** di chitarra. E non giocherei a guitar hero. Se mai avrò un figlio, avrà una chitarra e non un pad.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio