La mia scimmi ormai e' un orribile orango di 200kg con il ***** fiammeggiante!!
Dopo l'assetto artigianale...(che somiglia un po' troppo ad un Vmax a mio avviso anche se con delle molle diverse ...ma basta che sia accettabile!)....un motore nuovo, l'aspirazione diretta, la paratia anticalore per l'aspirazione, i cerchi a canale rovesciato e i progetti in corso per scarico e rollbar (vero..ROLLCAGE)......come potevo esimermi da mettere mano alla coppia conica? Ecco fatto, ne ho presa una 4:3 da sostituire alla mia 4:1. Che incremento potrei ottenere diciamo sullo 0-100km/h a parte il motore piu' pronto nel tiro rilascio dei percorsi misto-stretti. Io sono un amante di questo tipo di tracciato...in autostrada vado a 130 e non mi interessa se di massima faccio i 180 ma sono ultrainteressato a tutto quello che mi puo' migliorare la ripresa.....chi ha esperienza a riguardo? Per montare la conica 4:3 dio cosa necessito? O-ring o cosa?
Dopo l'assetto artigianale...(che somiglia un po' troppo ad un Vmax a mio avviso anche se con delle molle diverse ...ma basta che sia accettabile!)....un motore nuovo, l'aspirazione diretta, la paratia anticalore per l'aspirazione, i cerchi a canale rovesciato e i progetti in corso per scarico e rollbar (vero..ROLLCAGE)......come potevo esimermi da mettere mano alla coppia conica? Ecco fatto, ne ho presa una 4:3 da sostituire alla mia 4:1. Che incremento potrei ottenere diciamo sullo 0-100km/h a parte il motore piu' pronto nel tiro rilascio dei percorsi misto-stretti. Io sono un amante di questo tipo di tracciato...in autostrada vado a 130 e non mi interessa se di massima faccio i 180 ma sono ultrainteressato a tutto quello che mi puo' migliorare la ripresa.....chi ha esperienza a riguardo? Per montare la conica 4:3 dio cosa necessito? O-ring o cosa?