Quali prendere? le piu basse (prezzo) son le nankang su gommadiretto.....vanno bene no??? pensavo costassero meno :S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Le più basse sono le mie usate!!! Nokian WRG2 + cerchi da 16''
Se sei interessato MP
Edit: per la cronaca hanno fatto 1 stagione l'anno scorso, e han fatto più che altro autostrada... Le consiglio tantissimo comunque, mi son trovato da dio. L'unico problema è che per noi l'unica misura è quella per cerchi da 16''...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
difatti nno ci son a libretto i 16.....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sicuro? Io avevo visto che sulla 1.8 non c'erano i 17, ma sulle 2.0 ho sempre visto sia i 16 che i 17...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
la mia ha soli i 17
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
*****... vorrà dire che cercherò qualcun altro!
Probabilmente sulla RC ci sono e sulle NC no... MAH. Anyway io spenderei il meno possibile, mal che vada fai due stagioni e le distruggi in un piazzale...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Le più basse sono le mie usate!!! Nokian WRG2 + cerchi da 16''
Se sei interessato MP
Edit: per la cronaca hanno fatto 1 stagione l'anno scorso, e han fatto più che altro autostrada... Le consiglio tantissimo comunque, mi son trovato da dio. L'unico problema è che per noi l'unica misura è quella per cerchi da 16''...
Quoto in pieno, le ho anch'io e ci ho fatto anche 200 Km di tormenta un weekend. C'erano un sacco di Grand Cherokee e Audi4 etc etc che mi guardavano sbalorditi.
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Nokian WR G2.
Incredibili. Alla terza stagione mi sembrava stessero mollando un po' il colpo, quest'anno è la quarta e vedrò se sarà il caso di cambiarle, ma in ogni caso ho fatto cose che con una spiderina TP sembrerebbero impossibili (tipo salire dallo scivolo del box spalando la neve col paraurti..)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
in 205/45 r 17 non ci sono, ci sono le nankang snow sv-2
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6