This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barbecue
da un paio di anni mi sono appassionato al barbecue grazie al marito di mia cugina.
A voi piace grigliare??
avete qualche ricetta particolare?? mi son rotto le balle delle solite costine...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
In Argentina si fa la pizza alla griglia! ma non so dirti di piu!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
carbonella non troppo vicina alla carne, magari accesa in un'altra griglia e spostata alla bisogna.. fino a 3 ore di cottura
spalmatina di sale prima di metterla a cuocere e tagli di carne poco "italiani"(ad esempio le costine intere invece che spezzate)

Esempio di grigliata con amici argentini che si ripete una volta la mese.. ehmm.. anche due a volte!

[Immagine: 110kco0.jpg]

fino a 20 kg di carne..
gnam gnam quasi quasi mi torna fame..
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:da un paio di anni mi sono appassionato al barbecue grazie al marito di mia cugina.
A voi piace grigliare??
avete qualche ricetta particolare?? mi son rotto le balle delle solite costine...
No, ma se ne organizzate una ci sono.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
belle le grigliate :beerchug: :beerchug: :beerchug: tempo fa su sky facevano il programma "l universita del barbeque" ambientata in giro x i paesaggi tipici americani baite case sul lago ecc ecc e spiegavano i vari tipi di griglia e bbq da utilizzare a seconda della cena, da quella che si chiude a quella classica quella x affumicare e aramenti vari.....poi spiegava come fare i segni perfetti sulla bisteccona...come condire e marinare prima di cuocere,era su un canale di discovery.. Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Io partecipai ad una grigliata brasiliana, tutta carne marinate ad hoc prima, da paura vera.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Bravo fiabeschi Thumbup Thumbup Thumbup ci son stato 2 volte in Brasile e mamma mia che mangiate di churrasco :beerchug: :beerchug: :beerchug: ho amiche e amici brasiliani e se capita di andare a casa loro esco con 2 kg di pancia tra birra cipirin^a e carne che ricordi che mi riaffiorano!!!!! :chessygrin: Mrgreen
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)