This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSC off: leggende metropolitane?
#21
Il controllo di trazione (perlomeno sulla mia) va via sicuramente al primo tocco ed a basse velocità anche l'esp come dicevo sopra...a me il dubbio rimane sui trasferimenti di carico ad alta velocità (per l'esp), ma sono test un pò rischiosiSmileSmile Wink ...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#22
Aggiungo la mia esperienza:
ho una NC 2.0 e giro sempre in pista con DSC OFF (semplice pressione). Vi posso dire che è VERAMENTE tutto spento.
Tempo fa, in una sessione di drift con l'amico BARON, abbiamo fatto l'esperimento del DSC OFF (+ di 5 secondi) e abbiamo notato in maniera inequivocabile che oltre un determinato grado di angolo di traverso l'abs interviene per rimettere l'auto dritta. Se così è quindi vuol dire che con il pulsante premuto per + di 5 secondi rientra in gioco il controllo di stabilità ma oltre un certo angolo di sbandata (veramente non male per i circuiti veloci).
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
#23
Chosa Ha scritto:Voi cosa ne pensate?!

penso che vorrei quel bello stereo con navigatore sulla mia al posto del Bose antidiluviano
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)