Il controllo di trazione (perlomeno sulla mia) va via sicuramente al primo tocco ed a basse velocità anche l'esp come dicevo sopra...a me il dubbio rimane sui trasferimenti di carico ad alta velocità (per l'esp), ma sono test un pò rischiosi
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NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Aggiungo la mia esperienza:
ho una NC 2.0 e giro sempre in pista con DSC OFF (semplice pressione). Vi posso dire che è VERAMENTE tutto spento.
Tempo fa, in una sessione di drift con l'amico BARON, abbiamo fatto l'esperimento del DSC OFF (+ di 5 secondi) e abbiamo notato in maniera inequivocabile che oltre un determinato grado di angolo di traverso l'abs interviene per rimettere l'auto dritta. Se così è quindi vuol dire che con il pulsante premuto per + di 5 secondi rientra in gioco il controllo di stabilità ma oltre un certo angolo di sbandata (veramente non male per i circuiti veloci).
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888