Ciao a tutti.
Mi presento, sono un nuovo miatista.
Comprata una NB 1.8 di fine 98 verde met.
L'auto l'avevo provata per 4 gg alcuni anni fa quando la noleggiai con europcar.
Mi era piaciuta molto divertente anche se quella che provai era la 1.6.
Il 1.8 devo dire non è un fulmine ma negli affondi si fa sentire ed è molto piacevole.
Intendo mettere le mani e rinfrescare la mia miata, martedì carrozza che mi lucida e rivernicia paraurti ant e post.
Appena finisce la stagione iniziamo gli interventi.
Gli interni, con sedili in pelle bicolore antracite e nero, volante, cuffia cambio e maniglie porta.
Poi pensiamo a scarico+aspirazione ed ai freni che non sono proprio prontissimi.
Cerco un sound un attimo più cupo, se avete consigli...
Anche per i freni, monterò dei brembo forati, stessa dimensione degli originali, cambio anche pastiglie.
Devo riparare il termostato, le ventole partono troppo spesso e non si staccano, credo ci sia qualche prob.
Gomme e cerchi, mentre l'assetto nn si tocca. Monta già molle sport di mamma mazda.
Mi interesserebbero parti come albero e puleggia alleggeriti ma non so dove trovarli e come renderebbero.
Gli interni in carbonio esistono? Mi piacerebbe cambiare le plastiche con inserti in carbonio, non carbon look, vero carbonio..
Ho molte cose sul fuoco, e molto entusiasmo... approfondiremo nelle sezioni specifiche mano a mano che vado avanti.
:beerchug:
Intanto ben trovati!
[SIZE="2"]edit: 22.04.2011[/SIZE]
sono passati i mesi e la piccola ha subito le sue modifiche.
Una miata 100% BDM style (Barbon Domestic Market).
Vi metto le sue fotine fatte oggi!
esterni:
- Carrozzeria completamente lucidata e ritoccata.
- trunk lip
- lamin-x sui fari ant e posteriori
- dadi ruota fuscia
- cerchi OZ F1 colore custom
- frecce e side smoked
interni:
- sedili sparco sprint
- pomello mx5 parts alluminio
- pedaliere ilmotorsport
- consolle carbon film 3M
- scimmia
assetto:
- coilover V-maxx
- Rollbar TR Lane
- gomme toyo r888
motore:
- filtro pannello K&N
- candele NGK
- cavi magnecor 8mm
- collettori 4-2-1 Raceland
- catalizzatore Brain sport 100celle
- finale MX5 parts
- volano alleggerito 4,7kg
- frizione stage1 exedy
- freni ant e paste tar-ox sport japan
- trattamento ZX1
Next:
- mulinex Mini
Mi presento, sono un nuovo miatista.
Comprata una NB 1.8 di fine 98 verde met.
L'auto l'avevo provata per 4 gg alcuni anni fa quando la noleggiai con europcar.
Mi era piaciuta molto divertente anche se quella che provai era la 1.6.
Il 1.8 devo dire non è un fulmine ma negli affondi si fa sentire ed è molto piacevole.
Intendo mettere le mani e rinfrescare la mia miata, martedì carrozza che mi lucida e rivernicia paraurti ant e post.
Appena finisce la stagione iniziamo gli interventi.
Gli interni, con sedili in pelle bicolore antracite e nero, volante, cuffia cambio e maniglie porta.
Poi pensiamo a scarico+aspirazione ed ai freni che non sono proprio prontissimi.
Cerco un sound un attimo più cupo, se avete consigli...
Anche per i freni, monterò dei brembo forati, stessa dimensione degli originali, cambio anche pastiglie.
Devo riparare il termostato, le ventole partono troppo spesso e non si staccano, credo ci sia qualche prob.
Gomme e cerchi, mentre l'assetto nn si tocca. Monta già molle sport di mamma mazda.
Mi interesserebbero parti come albero e puleggia alleggeriti ma non so dove trovarli e come renderebbero.
Gli interni in carbonio esistono? Mi piacerebbe cambiare le plastiche con inserti in carbonio, non carbon look, vero carbonio..
Ho molte cose sul fuoco, e molto entusiasmo... approfondiremo nelle sezioni specifiche mano a mano che vado avanti.
:beerchug:
Intanto ben trovati!
[SIZE="2"]edit: 22.04.2011[/SIZE]
sono passati i mesi e la piccola ha subito le sue modifiche.
Una miata 100% BDM style (Barbon Domestic Market).
Vi metto le sue fotine fatte oggi!
esterni:
- Carrozzeria completamente lucidata e ritoccata.
- trunk lip
- lamin-x sui fari ant e posteriori
- dadi ruota fuscia
- cerchi OZ F1 colore custom
- frecce e side smoked
interni:
- sedili sparco sprint
- pomello mx5 parts alluminio
- pedaliere ilmotorsport
- consolle carbon film 3M
- scimmia
assetto:
- coilover V-maxx
- Rollbar TR Lane
- gomme toyo r888
motore:
- filtro pannello K&N
- candele NGK
- cavi magnecor 8mm
- collettori 4-2-1 Raceland
- catalizzatore Brain sport 100celle
- finale MX5 parts
- volano alleggerito 4,7kg
- frizione stage1 exedy
- freni ant e paste tar-ox sport japan
- trattamento ZX1
Next:
- mulinex Mini
Siate affamati, siate folli!