Essendo un bricoleur folle sto pensando di costruirla, il primo dubbio è, dove caz...spita si fissa alla scocca? Dalla foto che allego vedo solo le viti che tengono il tettuccio, occorre togliere la copertura in plastica da cui esce la cintura di sicurezza e li sotto ci sono i fori?
denghiu!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
ne ho parlato con flo di questa barra se vede il topic sicuramente ne sa molto piu' di me avendola montata sulla sua NA pero' lei ha cambiato le colonnine xche' la barra era della 1.8 ed infatti le ha messe della 1.8 con la predisposizione dei buchi x la barra stessa!......ho almeno credo di aver capito cosi'
cmq interessa anche a me ma ha comprarla.....c'e' su ebay.co.uk che nn la torvo....!?!? "upper bar" o "rear seat bar" ma nulla...
yamato tamashi
Credo che sotto la plastica ci siano gli attacchi, la scocca non l'avranno differenziata, spero.
Chiedo venia, facendo una ricerca sul forum è citata in molti post, sorry.
GRAZIE FLORINDA!! Non capivo dove si trovavano i fori, pensavo sul fianco, invece sono verticali.
Questo mi semplifica la vita.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si sono così! io ho montato lo style bar (che usa gli stessi attacchi) forando la plastica che copre il foro, ma tanto il supporto dello style bar lo copre! e poi a novembre arriverà il roll bar! XD