Ciao a tutti,
volevo qualche delucidazione sui 3 "accessori" che si possono montare tra gli attacchi delle cinture.
- Style bar e barra del 1.8 si possono montare insieme?
- un roll bar, oltre alla protezione in caso di ribaltamento, serve anche ad irrigidire il telaio?
- irrigidire il telaio tramite la barra del 1.8 ha davvero senso (tipo che aumenta la rigidità, e quindi migliora il lavoro delle sospensioni etc) o è un po' una fissa da maniaci?! Si sente la differenza?
- questa (http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/141) venduta come roll bar, mi sembra si fissi agli attacchi cintura come una style bar, ma forse contribuisce ad irrigidire la struttura? Qualcuno l'ha montata?
- C'è qualche soluzione x montare una style bar e mantenere un frangivento che permetta di aprire/chiudere la capote dal posto di guida (é troppo bello x rinunciarvi...! soprattutto accanto al fighetto di turno che deve aspettare i suoi bravi 30 sec su una qualunque cabrio moderna)
grassie
volevo qualche delucidazione sui 3 "accessori" che si possono montare tra gli attacchi delle cinture.
- Style bar e barra del 1.8 si possono montare insieme?
- un roll bar, oltre alla protezione in caso di ribaltamento, serve anche ad irrigidire il telaio?
- irrigidire il telaio tramite la barra del 1.8 ha davvero senso (tipo che aumenta la rigidità, e quindi migliora il lavoro delle sospensioni etc) o è un po' una fissa da maniaci?! Si sente la differenza?
- questa (http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/141) venduta come roll bar, mi sembra si fissi agli attacchi cintura come una style bar, ma forse contribuisce ad irrigidire la struttura? Qualcuno l'ha montata?
- C'è qualche soluzione x montare una style bar e mantenere un frangivento che permetta di aprire/chiudere la capote dal posto di guida (é troppo bello x rinunciarvi...! soprattutto accanto al fighetto di turno che deve aspettare i suoi bravi 30 sec su una qualunque cabrio moderna)
grassie