esatto, Lorenzo ha confessato in pratica. Show must go on.......bella regola del cappero!
Shoya Tomizawa
|
06-09-2010, 09:46
come si fa però a dichiarare morto il pilota se poi viene praticata la respirazione artificiale, e riparte la respirazione autonoma?
credo anch'io abbiano posticipato l'ora del decesso per far correre la motoGp..
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
06-09-2010, 09:58
Da motociclista certe scene ti lasciano con un buco dentro, un misto di fatalismo e rabbia. Un abbraccio a chi lo conosceva e gli voleva bene davvero.
P.S. come sempre i pseudo-giornalisti di mediaset han cercato il pianto e di montare una polemica inutile (bandiera rossa si/no), penosi
NC LE
06-09-2010, 10:09
Non ho visto al gara, ma solo il TG ieri sera.
RIP. progitto Ha scritto:P.S. come sempre i pseudo-giornalisti di mediaset han cercato il pianto e di montare una polemica inutile (bandiera rossa si/no), penosi Da quanto ho visto, forse con un pilota in mezzo la pista, detriti e tanto altro una bandiera ci poteva stare, mi sembra non si sia fatto nulla.. ![]() ![]()
06-09-2010, 10:24
progitto Ha scritto:P.S. come sempre i pseudo-giornalisti di mediaset han cercato il pianto e di montare una polemica inutile (bandiera rossa si/no), penosi Ma te Guido e Loris li conosci??? Sai come sono fatti come personalità e tutto il resto???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-09-2010, 10:26
mr.magoo87 Ha scritto:Ma te Guido e Loris li conosci???Io parlo di Cereghini e del suo compare biondo che sembra abbia un parrucchino (ora non mi viene il nome)
NC LE
06-09-2010, 10:28
progitto Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Ma te Guido e Loris li conosci???Io parlo di Cereghini e del suo compare biondo che sembra abbia un parrucchino (ora non mi viene il nome) bobbiese
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-09-2010, 12:42
Non e' il problema della bandiera rossa detriti ecc.... PERCHE' HANNO NASCOSTO COSI SPUDORATAMENTE LA MORTE !
Solo gli idioti stanno a guardare la bandierina, ovvero il problema bandiera e' servito solo a sviare il VERO problema e a smorzare le eventuali vere problematiche. Tutto in Italia funziona cosi !
06-09-2010, 12:43
alessandrogelsi Ha scritto:Non e' il problema della bandiera rossa detriti ecc.... PERCHE' HANNO NASCOSTO COSI SPUDORATAMENTE LA MORTE !
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
06-09-2010, 12:47
alessandrogelsi Ha scritto:Non e' il problema della bandiera rossa detriti ecc.... PERCHE' HANNO NASCOSTO COSI SPUDORATAMENTE LA MORTE ! perchè lo Stato Italiano ha delle procedure che non vanno bene per un evento sportivo di questo genere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)