This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shoya Tomizawa
Anche Senna morì all'ospedale, la sostanza non cambia ma molte persone possono continuare a lavorare, le piste a funzionare ecc. è cinico ma razionalmente corretto.
Sul discorso bandiera rossa si/no, la pista non era invasa da rottami, il pilota non era in più in traettoria perchè spostato in fretta, i tempi per fermare tutti e far partire l'ambulanza sarebbero probabilmente stati più lunghi. Comunque non sarebbe cambiato il risultato.
Circa Cereghini, era giornalista già quando ero giovane io, ora mi sembra un po' "strano" ad ogni intervento che non sia una banalità viene perso a ceffoni nonostante l'aria da guru. Bobiese preferisco non commentarlo. Gli unici che secondo me si salvano sono gli inviati in pista che probabilmente vivono quel mondo in maniera più diretta.
La persona che mi ha più toccato è stata il Dottor Costa, un papà per tutti i pioti, lui li ama tutti, sarà aulico ma è di una umanità enorme.
Il pubblico ha dimostrato poca sensibilità, bisogna capire se hanno capito cosa era successo. Per ultimo una constatazione amara, se non si fa male un Rossi o un pilota Pherrari a nessuno frega niente (vedi Depuniet)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Anche Senna morì all'ospedale, la sostanza non cambia ma molte persone possono continuare a lavorare, le piste a funzionare ecc. è cinico ma razionalmente corretto.
Sul discorso bandiera rossa si/no, la pista non era invasa da rottami, il pilota non era in più in traettoria perchè spostato in fretta, i tempi per fermare tutti e far partire l'ambulanza sarebbero probabilmente stati più lunghi. Comunque non sarebbe cambiato il risultato.
...
La persona che mi ha più toccato è stata il Dottor Costa, un papà per tutti i pioti, lui li ama tutti, sarà aulico ma è di una umanità enorme.
Il pubblico ha dimostrato poca sensibilità, bisogna capire se hanno capito cosa era successo. Per ultimo una constatazione amara, se non si fa male un Rossi o un pilota Pherrari a nessuno frega niente (vedi Depuniet)

:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Qualsiasi cosa sia successa è una tristezza........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
http://www.motociclismo.it/decesso-di-t ... -moto-9541

non ho parole.
Altri soldi pubblici buttati nel cesso...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:http://www.motociclismo.it/decesso-di-to...-moto-9541

non ho parole.
Altri soldi pubblici buttati nel cesso...
Sono senza parole. Non so se fosse tenuto ad aprire una indagine, ma descritta così pare veramente un tentativo ignobile di guadagnarsi qualche riga sui giornali...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
che lo hanno fatto cadere FA PENA DAVVERO.....ma questa cosa la supera....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
è palese a chiunque,imbecilli compresi,che sto povero ragazzo è caduto da solo ed è stato ucciso per una stupidissima fatalità da due ragazzi che a loro volta ora saranno a pezzi.
La magistratura riesce sempre a stupire.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:è palese a chiunque,imbecilli compresi,che sto povero ragazzo è caduto da solo ed è stato ucciso per una stupidissima fatalità da due ragazzi che a loro volta ora saranno a pezzi.
La magistratura riesce sempre a stupire.
L'unica cosa che mi viene in mente, è che siano tenuti a termini di legge ad aprire una inchiesta, e quindi a formulare una imputazione. L'unica cosa.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Vi voglio dire una cosa sola.
Quello che ho recriminato nn sono il solo ad averlo scoperto e visto, il fatto che un pilota venga dichiarato morto fuori dalla pista a gara finita e' un reato grossissimo che a qualcuno questa volta nn e' andata giu.

L'inchiesta aperta serve solo a sviare tutt'altro tipo di indagine che c'e' in corso, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sentiremo di piu divertenti.

Tornando sempre a Senna, sapete dove si trova la sua vettura, dal giorno dell'incidente sapete quante e quali perizie siano state fatte sulla vettura ...........??? Se volete vi porto a vederla.
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Vi voglio dire una cosa sola.
Quello che ho recriminato nn sono il solo ad averlo scoperto e visto, il fatto che un pilota venga dichiarato morto fuori dalla pista a gara finita e' un reato grossissimo che a qualcuno questa volta nn e' andata giu.

L'inchiesta aperta serve solo a sviare tutt'altro tipo di indagine che c'e' in corso, ma sicuramente nei prossimi giorni ne sentiremo di piu divertenti.

Tornando sempre a Senna, sapete dove si trova la sua vettura, dal giorno dell'incidente sapete quante e quali perizie siano state fatte sulla vettura ...........??? Se volete vi porto a vederla.

dicci.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)